Borsa da ufficio Ernesto: design e stile Made in italy
13 Ago 2021
Gli uomini al passo con i tempi apprezzeranno sicuramente la borsa da ufficio Ernesto, elegante e versatile, proposta da Emporium. La cartella da ufficio da uomo è realizzata in pratico e robusto cuoio e si distingue per un odore caratteristico che ne aumenta il pregio.
Chi acquista la borsa da ufficio Ernesto acquista una borsa da lavoro realizzata dai migliori maestri artigiani, che da sempre usano le tecniche tipiche della lavorazione del cuoio Made in Italy.
Caratteristiche della borsa da ufficio Ernesto
La borsa da ufficio Ernesto si contraddistingue per il design di ispirazione vintage e l’eleganza di altri tempi, senza rinunciare alla praticità e alla funzionalità che la rendono perfetta per la vita lavorativa odierna. Nulla viene lasciato al caso e ogni dettaglio è progettato per custodire documenti, PC portatili e tutto ciò che può servire durante la giornata in ufficio.
La borsa Ernesto ha 4 scomparti di diverse dimensioni, da quello per il tablet a quello per i materiali cartacei e non mancano portapenne e porta smartphone. Sul lato anteriore sono presenti due tasche esterne con bottoni a scatto per avere sempre a disposizione gli oggetti che si usano più di frequente.
Per una maggiore stabilità la borsa da ufficio ha una struttura rigida e può essere trasportata a mano con il manico corto o a spalla, grazie alla tracolla removibile. Infine, si può usare anche come zaino. Chi sceglie la borsa Ernesto sceglie un prodotto di alta qualità, unisex e perfetto per lui e per lei.
Oltre al modello tricolore, la borsa è disponibile anche nei colori rosso, nero, blu, marrone, miele/marrone, marrone/testa di moro, rosso/nero. Qualsiasi sia la tonalità da te scelta potrai contare su un prodotto eccezionale, pensato per il lavoro in ufficio o la giornata di studio all’università.
Tag: accessori moda, accessori pelle
Scopri la cartella ufficio – zaino Ernesto in vera pelle in tutti i suoi colori