Borsa spalla da donna in vera pelle GEMMA

Lo stile della donna si vede anche e soprattutto dalla sua borsa e Rino Dolfi lo sa bene. Per questo ha realizzato la borsa spalla donna in vera pelle Gemma, versatile e lavorata artigianalmente in Italia con il miglior cuoio primo fiore.

Come scegliere la borsa da donna
Nel guardaroba di ogni donna non può mancare la borsa, un vero status symbol e must have per la professionista di oggi e per la studentessa universitaria. La borsa a spalla in particolare è un accessorio irrinunciabile e sempre più donne puntano a prodotti di alta qualità affidandosi a brand specializzati nella lavorazione del cuoio e della pelle come Rino Dolfi.

Caratteristiche della borsa spalla vera pelle Gemma
Gemma è la borsa che porta il tricolore nel mondo
, dato che la versione più acquistata è quella con le bande verdi, rossa e bianca che rappresentano la bandiera italiana. Si tratta di una borsa da donna dal design minimal e lineare, ideale per la donna di ogni età che cerca un accessorio allegro e colorato, capace di completare l’outfit di tutti i giorni.
Sia nella versione tricolore, sia in rosso e nero la borsa illumina e rende contemporaneo anche l’abbigliamento più classico e formale e con le sue dimensioni è perfetta per portare con sé tutto il necessario. La borsa si chiude con cerniera, ha un manico a spalla regolabile e una pratica tasca portaoggetti all’interno. Non manca una tasca posteriore con chiusura a zip e tutta la borsa si caratterizza per rifiniture e cuciture di pregio capaci di dare alla borsa Gemma raffinatezza e stile.
Infine, per la realizzazione della borsa spalla Gemma sono utilizzati solo pellami di grande qualità, come per tutti i prodotti proposti da Emporium Italy, che da sempre si rivolge agli intenditori del Made in Italy, capaci di apprezzare la vera pelle e il vero cuoio.
La borsa è disponibile anche nelle versioni rossa, rossa/nero e testa di cuoio.

Scopri le migliori borse a spalla in vera pelle