Borsa zaino donna Monte Cristallo: il segno del cambiamento

Passano gli anni e cambia anche l’outfit e il codice di abbigliamento della donna che si reca in ufficio. Con l’abbassamento dell’età di chi occupa ruoli dirigenziali, oggi predominano le borse zaino donna come Monte Cristallo. Si tratta di una vera borsa in pelle dal design tricolore dedicata alla donna che ama l’Italia e vestirsi in modo casual, senza paura di investire in un accessorio di grande qualità e pensato per durare nel tempo.

Borsa zaino da donna: una tendenza nei tempi che cambiano
Oggi sempre più persone vanno al lavoro con uno zaino in spalla e non si tratta solo di giovanissimi. Lo zaino è confortevole e versatile e permette di contenere un gran numero di cose: documenti, pranzo, smartphone, tablet o computer portatile. Ecco perché sempre più donne scelgono di investire nella borsa in pelle Monte Cristallo realizzata da Maestri e disponibile sullo shop Emporium.

Caratteristiche dello zaino borsa in pelle Monte Cristallo
Lo zaino borsa in pelle Monte Cristallo di Maestri è un accessorio dal design innovativo e un prodotto 100% italiano e in vero cuoio primo fiore. Si tratta di un modello con due manici allungabili, che ne permettono l’uso sia a tracolla sia come zaino.
Il risultato è una borsa zaino elegante, ma casual, che si abbina perfettamente ad ogni outfit e assicura uno stile sempre elegante e pratico. La borsa Cristallo è dotata di scomparto unico con chiusura a zip, tasche interne porta oggetti e due tasche esterne con chiusura a cerniera.
Completano il tutto le bande tricolori che sottolineano l’appartenenza della borsa alla migliore tradizione artigianale italiana. Si tratta di un modello classico e dall’aria giovanile, adatto a tutte le donne che amano l’Italia e perfetta per ogni contesto d’uso, dal lavoro al tempo libero.

Scopri le migliori borse zaino in pelle