Bottiglie termiche Chilly’s Bottle

Mai come in questo periodo l’attenzione per il pianeta e la sua salute è particolarmente alta e diremo che giustamente questa sensibilità sta abbracciando sempre più una cospicua parte della popolazione mondiale e nella vita quotidiana fanno capolino nuovi accessori che ci accompagnano nei gesti che facciamo tutti i giorni e che vanno a sostituire del tutto o in parte oggetti inquinanti.
È il caso delle bottiglie termiche Chilly’s, che abbracciano in maniera totale uno stile di vita dinamico e che al contempo vuole difendere la Terra dall’inquinamento limitando l’uso delle bottiglie di plastica.
L’azienda nata sul finire degli anni 2000 nel Regno Unito si è subito fatta conosce ed apprezzare per la sua filosofia e per le sue proposte di alta qualità e design mai banale e gradevole.
Una rivisitazione delle classiche bottiglie termiche realizzata con materiali di alta qualità che si rivelano versatili ed estremamente utili; infatti queste sono realizzate in acciaio inossidabile (materiale ad alta resistenza grazie all’uso combinato di ferro nichel e cromo).
Fra i vantaggi queste bottiglie vantano quello di essere in grado di conservare le bevande senza conferirne nessun sapore sgradevole ed inoltre questo avviene alla giusta temperatura, calda o fredda a seconda dei vostri gusti, nel primo caso per 12 ore nel secondo si arriva fino a 24 ore.
Diversi i formati in cui sono disponibili, si va da quelli più piccoli da 260 ml fino ad arrivare a quelli maxi da quasi due litri (1.8), ma non mancano anche i formati intermedi da 500 ml e 750 ml).
Ottime anche come idee regalo e per dare il proprio contributo a salvare il pianeta.
Dove acquistarle? Tempus Doni è uno shop on line che nel tempo si è distinto anche per questo tipo di prodotti, e ha un’esperienza d’acquisto di altro livello con spedizioni veloci e reso facile.

Scopri tutte le Chilly’s Bottle al miglior prezzo.