I nuovi accessori di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni non ha bisogno di presentazioni, influencer ed imprenditrice di successo, è stata fra i primi personaggi famosi italiani a lanciare una propria linea di accessori, che da tempo piacciono e sono sempre più richiesti da un pubblico femminile eterogeneo che ama circondarsi di oggetti di pregio, dal design di alto livello e che siano espressione di tendenze contemporanee.
Tutte le creazioni firmate Chiara Ferragni si distinguono anche grazie ai motivi stilistici scelti, come l’”Eyelike” ovvero l’occhio stilizzato, il fumetto e la stella, che sono presenti in ogni accessorio di questa linea.
Proprio in questi giorni sono uscite le nuove proposte firmate dall’influencer, che fanno parte della collezione Primavera Estate 2022: cappellini, borse, pochette, e non solo, infatti fra le novità che attirano ed incuriosiscono non possiamo non citare le tracolle scooby doo, che riprendono il famoso motivo intrecciato in diverse tonalità multicolor e lo abbinano a dettagli metallici in colorazione oro e l’immancabile ciondolo con l’occhio simbolo del brand.
Queste sono perfette da abbinare alle pochette sopracitate e ne restituiscono un effetto finale differente.
In questo momento la pochette Chiara Ferragni che è realizzata in pelle Saffiano è disponibile in due nuance “Baby Blue” ossia un azzurro molto gradevole e nel classico nero; entrambe sono dotate di tracolla sempre in pelle e riportano una placca in tonalità oro con i simboli della linea di accessori.
Interessanti per dare un tocco di brio in più ai vostri outfit queste creazioni sono perfette per ogni momento della giornata.
Dove acquistarli on line? Noi vi consigliamo il concept store di Sergio Fabbri, che vi offre un’esperienza d’acquisto di alto livello, con spedizioni celeri e gratuite e gratuito è anche il reso (con una spesa minima di 100 euro).
Gli accessori Chiara Ferragni sono un musthave, quindi affrettatevi… generalmente vanno subito sold out!