Le borse Chica

Se stai cercando delle borse made in Italy fatte a mano, Chica è il marchio che fa per te. Creativo, con una particolare cura nella ricerca dei materiali e con tutto l’estro della creatività toscana, Chica realizza borse amate dalle donne di tutte le età.

Partiamo con la Borsa CHICA Luna Nocciola. Luna è una borsa tote con design intrecciato, parte superiore aperta, due manici tondi, dotata di uno scomparto unico e di una pouch removibile in cotone. L’esterno è in robusto polipropilene, un materiale che lavorato in questo modo ricorda la rafia, ma che è molto più robusto, può sopportare un elevato carico e ha una buona resistenza sia termica che di abrasione. Qui la vediamo in un color nocciola neutro che sta bene con tutto.

Ed ecco la Borsa CHICA Meteora Verde Pino, anche lei realizzata in crochet in robusto polipropilene con manici in bambù. Meteora è dotata di sacca interna in cotone con stampa fantasia e chiusura a cerniera, di tracolla formata da una catena oro removibile e di una patch con il logo sul fianco. Le misure di questa borsa sono 21 x 9 x 13 cm e qui la vediamo in un bel color verde pino o verde bosco, molto bella in abbinamenti caratterizzati dai colori della terra.

Borse Chica originali

Infine, ecco la spaziosa Borsa CHICA Corolla Beige, un modello coffa siciliana, più larga sulla parte superiore, realizzata sempre crochet. Dotata di due manici in bambù lucido e ganci in metallo dorato, questa borsa non è solo piacevole ma molto capiente, inoltre è dotata di una pochette interna fantasia con chiusura zip.

Se queste borse ti sono piaciute, cerca adesso questi e tutti gli altri prodotti del brand!
Guarda ora tutte le altre borse e gli altri colori delle borse Chica in vendita online al miglior prezzo!