Le candele Yankee Candle

Yankee Candle è un’azienda che nasce nel 1969 dall’idea di un giovane che voleva fare un regalo personalizzato alla sua mamma. Mike Kittredge, questo il suo nome, realizza così la sua prima candela con pastelli a cera, spago e un cartone del latte. Quel prototipo piacque così tanto che la voce si sparse e il ragazzo cominciò la produzione di candele artigianali.

Da quando è diventata un’azienda, Yankee Candle ha raggiunto un successo planetario inimmaginabile, considerando il suo inizio. Ad oggi l’attività conta oltre 6.000 impiegati nel mondo, rivenditori autorizzati in oltre 575 città e un’infinità di candele colorate e profumate.

Dalle candele in giare piccole, medie e grandi, a quelle votive, fino alle piccole Tart, le candele del brand sono pronte a profumare ogni ambiente, dalla casa all’ufficio, fino allo studio e al negozio.

La cosa bella di questi prodotti è che i principali sono confezionati in giare di vetro riconoscibili al primo sguardo, resistenti e decorative. Acquistare o regalare una candela Yankee è un po’ come ottenere un ornamento per la casa, oltre che una candela profumata.

Le profumazioni si dividono in floreali, fruttate, agrumate, legnose, speziate e fresche, mentre i colori sono 12. Se avete una stanza in cui domina una tonalità, potete acquistare una Yankee Candle che si adatti, a prescindere dalla fragranza.

Tra le fragranze floreali troviamo profumazioni come Sakura Blossom, Jasmine & Pomelo e Wild Orchid.

Per chi preferisse le profumazioni fruttate può scegliere fra un’ampia varietà di aromi tra cui Sweet Plum Sake, Pink Cherry Vanilla, Iced Berry Lemonade, Tropical Breeze e molti altri gusti.

Per gli amanti delle fragranze agrumate segnaliamo Moonlit Cove, Kumquat & Orange, Holiday Garland, Citrus Glove e tante altre.

Ma Yankee Candle non si ferma qui, ci sono tante altre famiglie olfattive da conoscere e apprezzare.

Scopri ora tutte profumazioni delle candele Yankee Candle: rendi la tua casa più accogliente e profumata!