Profumazioni Lampe Berger: la storia e il successo

Cosa differenzia Lampe Berger dagli altri profumatori?

Lampe Berger è da sempre un sistema per profumare e purificare l’aria diverso dagli altri e il suo meccanismo di funzionamento non copre, ma distrugge le molecole responsabili dei cattivi odori. Il risultato è una qualità dell’aria migliore e un ambiente gradevole per l’olfatto, che regala subito benessere.

Inventata nel 1898 da un aiuto farmacista francese per disinfettare gli ospedali, la lampada Lampe Berger è oggi un oggetto quotidiano, che permette di vivere la casa senza timore di cattivi odori di fumo o cibo. Il sistema di diffusione e il bruciatore Air Pur System 3C ®, sono gli elementi essenziali di questo prodotto, reso unico e la cui qualità è certificata da 6 brevetti internazionali.

Profumazioni Lampe Berger

Alla realizzazione della lampada contribuiscono le migliori cristallerie francesi e il risultato sono oggetti di design accessibili a tutti e pezzi firmati, numerati e fatti a mano che nascono dalla sapiente tradizione artigianale. Anche i profumi sono i migliori profumi francesi, unici al mondo da quello inebriante a quello tenue e in tutto e per tutto simile a un soffio di brezza.

Molto apprezzato è il profumo antizanzare che è efficace al 100%, ma il punto di forza dei profumatori Lampe Berger è sicuramente la semplicità di utilizzo: pochi gesti quotidiani rappresentano la routine per regalare alla stanza un profumo che sa di fresco e di pulito.

Il consiglio è quello di scegliere la lampada Lampe Berger più in sintonia con il proprio arredo e la profumazione che meglio rispecchia la propria personalità e il proprio sentire. Attenzione a diffidare delle imitazioni e ad acquistare solo profumatori e diffusori per ambienti Lampe Berger originali al 100%, come quelli proposti dal sito Tempus Doni.

Non resta che sperimentare le decine di diverse profumazioni per valorizzare giorno dopo giorno e in modo sempre nuovo e diverso la propria casa.