Accessori e ready to wear Borbonese

Borbonese, ha la missione di reinventare lo stile italiano e la moda del nonchalant e realizza ombrelli, calzature e mascherine.

Dal 1910 Borbonese è uno storico brand della moda italiana, che le clienti conoscono e apprezzano per la lavorazione artigianale e sofisticata corredata da materiali e dettagli preziosi. La maison torinese si è specializzata nel settore degli accessori e ha poi incluso anche il ready to wear. Il marchio, uno dei più longevi d’Italia, si contraddistingue per il motivo con Occhio di Pernice (OP), amato da una clientela elegante e cosmopolita.

Borbonese: oltre un secolo di storia nella moda
Oltre ad ombrelli, calzature e mascherine, Borbonese è apprezzato anche per le borse del Made in Italy e per i gioielli e accessori. Non a caso è oggi uno dei leader del lusso italiano, che conquista i clienti di tutto il mondo con simboli e oggetti capaci di trasmettere classe ed eleganza.

La borsa e gli accessori sono caratterizzati dalla stampa “Occhio di Pernice”, da rivetto, vite e staffa e tra tutti spicca la Luna Bag. Si tratta sicuramente della borsa più ambita all’interno del ricco catalogo del brand. Tuttavia, tutti gli accessori sono caratterizzati da materiali preziosi e tecniche di lavorazione ricercate, che raccontano la maestria dell’artigiano e enfatizzano dettagli e particolari.

Oltre alle borse e ai foulard, Borbonese propone alle clienti abbigliamento e pellicceria, ma anche complementi per la casa e per il mondo del living.

Le caratteristiche della cliente Borbonese
Chi veste, compra e gradisce i prodotti Borbonese è una cliente caratterizzata da indipendenza ed eleganza. La donna Borbonese è una donna cosmopolita, proprio come le collezioni proposte che si caratterizzano per contaminazioni e dettagli insoliti, pur senza perdere l’intramontabile stile italiano.

La donna è la cliente perfetta del brand e a lei sono dedicati accessori capaci di farla sentire più determinata e sicura di sé. Il risultato finale è un prodotto che mette in contatto l’eleganza italiana e i linguaggi contemporanei e sofisticati dei nostri giorni.