Acquistare anfibi Dr Martens online

Oggi su Accessori Blog parliamo di calzature.
Una scarpa accessorio per eccellenza ci contraddistingue ed è in grado di caratterizzare, valorizzare ed enfatizzare ogni nostro outfit; mai andrebbe scelta con leggerezza ed al contrario ogni scarpa indossata meriterebbe la giusta attenzione, e dovremmo sempre indossare calzature di qualità soprattutto per il benessere del nostro piede.
Ci sono alcuni brand che da sempre realizzano scarpe comode, che nel tempo sono diventate iconiche, e hanno raggiunto un livello di popolarità unico, ed ogni stagione oltre a riproporre best seller di sicuro appeal, presentano articoli inediti pronti a conquistare ulteriore pubblico.
E fra questi rientra sicuramente Dr Martens ed i suoi anfibi, da decenni ai piedi di chiunque.
Un design unico nel suo genere, una resistenza che non ha eguali: calzando queste realizzazioni in pelle, vi sentirete sicuramente a vostro agio, e sicuramente proverete ciò anche con questi due modelli che andiamo a mostrarvi.

Il primo è l’anfibio DR MARTENS 1460 PASCAL VIRGINIA 13512006.
Ispirazione militare, rivestimento in tessuto e pelle ed 8 occhielli passastringhe sono i tratti caratteristici di questa scarpa, o meglio icona.
Non solo belli da vedere , ma anche dal confort straordinario hanno la tomaia in pelle e la suola tenute assieme dalla cucitura a Z termo sigillata.
Dettaglio non di poco conto, questo modello è realizzato in Virginia.

Per chi ama le tonalità scure ma che non passano di certo inosservate colpirà indubbiamente il DR MARTENS JADON 15265001 Polished Smooth Black.
Effetto wow per questo anfibio nero lucido, con un tacco di 5 cm e un platform di 4 cm.
Non manca il classico fondo in gomma cucito ed ovviamente la chiusura stringata.

Due calzature di pregio, che ognuno vuole possedere e perfette anche come idea regalo.
Non proprio facili da trovare on line, ma sul concept store di Sergio Fabbri, è possibile non solo ordinarle, ma anche riceverle con spedizioni velocissime e gratuite direttamente presso il proprio domicilio.

Scegli la tua calzatura Dr Martens su Sergio Fabbri