Anfibio Dr Martens 1460 Pascal Virginia Mono

Gli anfibi Dr Martens, come l’Anfibio Dr Martens 1460 Pascal Virginia Mono, sono calzature che possono valorizzare gli outfit più diversi e che si abbinano alla perfezione a jeans, abiti lunghi, gonne, ma anche al tailleur classico che viene sdrammatizzato e reso moderno.

Un anfibio come l’Anfibio Dr Martens 1460 Pascal Virginia Mono rende il look immediatamente grunge e rock, proprio come i modelli di stivali borchiati. La scarpa Dr Martens oltre per l’estetica si contraddistingue per determinate caratteristiche di produzione e per una qualità che nessun’altra calzatura sa offrire.

L’Anfibio Dr Martens 1460 Pascal Virginia Mono è una calzatura indistruttibile, dalla tomaia spessa e dalla suola rigida con i tratti distintivi che distinguono una Dr Martens originale da una Dr Martens falsa come le imprescindibili cuciture gialle a vista.

Caratteristiche dell’Anfibio Dr Martens 1460 Pascal Virginia Mono

L’Anfibio Dr Martens 1460 Pascal Virginia Mono è un modello iconico della collezione Dr Martens e si caratterizza per gli 8 occhielli e la pelle Virginia morbida e flessibile. Si tratta di una calzatura che contiene in sé tutti gli elementi del DNA Dr. Martens come i bordi scanalati, le cuciture gialle a vista e la fettuccia posteriore con logo. Non manca l’iconica e confortevole suola a cuscinetto e la presenza del guardolo Goodyear contraddistingue questa calzatura pensata per durare nel tempo.

Per quanto riguarda i materiali la tomaia è in 100% pelle e il rivestimento in 75% tessuto e 25% pelle, mentre la suola è 100% PVC. L’Anfibio Dr Martens 1460 Pascal Virginia Mono, proprio come tutte le calzature della collezione, è una scarpa di eccezionale qualità e pensata per durare nel tempo con una accurata manutenzione. Indossa stile ed eleganze acquistando questo anfibio sullo shop Sergio Fabbri.

Acquista anfibi originali Dr Martens