Anfibio Dr Martens Vegan Jadon Ii Mono Black

Pochi sanno che il brand Dr Martens ha dato vita a una collezione di stivali, anfibi e scarpe vegan pensati per rispettare l’ambiente e contrastare sprechi, uso inadeguato delle risorse e nuove forme di schiavitù. L’Anfibio Dr Martens Vegan Jadon Ii Mono Black si rivolge a uomini e donne che oltre ad una scarpa di classe cercano una calzatura realizzata nel pieno rispetto dell’ambiente. La nuova linea conquista anche e soprattutto le nuove generazioni, per cui il modo di pensare e vivere vegan è diventato uno stile di vita.

Caratteristiche dell’Anfibio Dr Martens Vegan Jadon Ii Mono Black

L’Anfibio Dr Martens Vegan Jadon Ii Mono Black è una calzatura monocolore e vegan-friendly, che perde la pelle, ma non il carattere. Si tratta di un modello completato da zip laterale per una migliore indossabilità e che ha la fettuccia posteriore con logo vegan a contrasto con la silhouette affilata all black.

Anche in questo modello si respira tutto il DNA degli anfibi Dr. Martens: bordi scanalati, fettuccia posteriore con logo e cuciture a vista sul guardolo e suola sono tipici di questo modello come di ogni altra calzatura del brand.

L’Anfibio Dr Martens Vegan Jadon Ii Mono Black è realizzato con il materiale vegan Oxfort Rub Off, la pelle sintetica che non contiene alcuna traccia animale e sostituisce la classica pelle. Per la manutenzione e la pulizia di questo anfibio è sufficiente un panno umido e la tomaia è al 100% in tessuto sintetico vegan, il rivestimento 100% tessuto e la suola 100% PVC. L’altezza del tacco è di 5 cm e quella del platform 4 cm e questo anfibio è amato da chi cerca una scarpa capace di far guadagnare qualche centimetro. Acquistalo ora sullo shop Sergio Fabbri!

Scegli calzature originali Dr Martens