Armani Exchange – Scegli uno stile di tendenza

Dal 1991 l’etichetta secondaria del gruppo Armani, Armani Exchange, offre ai clienti abiti e capi capaci di portare lusso ed eleganza in ogni guardaroba grazie a tessuti e design di alta qualità. Tra i punti di forza della collezione c’è sicuramente la versatilità, che ha reso rapidamente il brand lanciato negli USA uno dei più importanti marchi di moda a livello mondiale. Con i suoi 140 negozi, Armani Exchange può essere considerato oggi a tutti gli effetti un marchio di successo, tra i tanti sottomarchi dell’impero commerciale fondato da Giorgio Armani. Non a caso Armani Exchange è una icona della moda degli anni ’90, nata dall’esigenza dello stilista di lavorare sul logo per migliorarne l’estetica e avere un impatto più forte sulla clientela e sul mercato più giovani.

Parlare di Armani Exchange significa parlare della cultura street-chic e della musica dance, ma anche di una moda di impronta europea che sta prendendo piede e guadagnando popolarità anche negli USA.

Armani Exchange, un brand che guarda ai giovani
Armani Exchange è la linea di abbigliamento della leggendaria casa di moda Armani che guarda ai giovani, proponendo pezzi di alta moda a un costo accessibile a tutti. Non a caso il brand piace ai giovani e la linea di abbigliamento uomo Armani Exchange sta vivendo un grande successo. La casa di moda rivisita i trend della moda giovane con forme moderne e colori audaci, senza tralasciare i dettagli eleganti. Per questo il brand, nato per volontà di Giorgio Armani nel 1991, si rivolge a chi ama la moda e lo stile street chic. I capi sono di tendenza e colorati e non mancano le T-shirt con logo stampato, i capispalla e il denim da portare tutto il giorno secondo la classica raffinatezza italiana. Armani Exchange cattura e anticipa le tendenze e crea nuove icone nel modo di vestire, ispirandosi alla cultura pop e alla musica per dar vita ad una collezione contemporanea che si rivolge alle nuove generazioni.

Ad esempio su Elite è possibile acquistare queste proposte, e noi di accessorimoda.blog, vi offriamo la possibilità di usare un esclusivo codice sconto, da applicare sui nuovi arrivi (solo articoli che non siano già oggetto di un ulteriori sconti): SCONTO10.