Borsa spalla donna vera pelle Marina

La borsa multicolore che ricorda la bandiera italiana Marina è una borsa spalla donna in vera pelle che piace alle donne amanti del Made in Italy e dell’artigianato italiano. Tanti sono i vantaggi di scegliere una borsa in pelle 100% italiana come la borsa da donna Marina di Rino Dolfi proposta da Emporium.

I vantaggi di scegliere la vera pelle italiana
Sicuramente scegliere una vera borsa in pelle italiana significa poter contare su un materiale resistente ed elegante, capace di portare – anche grazie alla maestria degli artigiani – ad un risultato di qualità e alla produzione di veri capolavori della manifattura. Se a questo si aggiungono i colori che richiamano la bandiera italiana, ecco che la donna potrà contare su un accessorio resistente, comodo e alla moda, pensato per durare per sempre.
La vera borsa in pelle è anche sostenibile e scegliere la borsa in pelle tamponata Marina significa ottenere uno stile vintage indipendentemente dalla versione di colore scelta. Per questo la pelle tamponata è oggi ampiamente usata per borse spalla, ma anche borsoni da viaggio e borse da lavoro.

Caratteristiche della borsa spalla in pelle MARINA
Marina è la borsa da donna in pelle tamponata dedicata a chi ama l’Italia e si distingue per grande patriottismo. Non a caso la versione che piace di più è quella nei colori verde, bianco e rosso. Tutte le varianti di colore di questa borsa si caratterizzano per manici lunghi regolabili, tre scomparti e tasche interne ed esterne. Il tutto all’insegna del miglior Made in Italy by Rino Dolfi.
Oltre alla versione multicolore con bande rosse, verdi e bianche che ricordano la bandiera italiana, la borsa spalla donna vera pelle Marina è disponibile in color taupe/marrone, nero, marrone, arancio/marrone, giallo/marrone, rosso, testa di moro.

Scopri le migliori borse a spalla in vera pelle