Borse Borbonese

Lo stile delle borse Borbonese si ispira al mondo della borghesia italiana, ma viene reinterpretato in chiave giovane. Si tratta di un design aperto alle culture che hanno influenzato la moda nel tempo e che si caratterizza per l’aria classica, ma perfettamente inserita in un contesto dinamico e contemporaneo.

Il segreto del successo delle borse Borbonese

Borbonese è una maison storica del Made in Italy, che nasce in Piemonte a Torino e subito si fa notare per i prodotti di alta qualità realizzati con tessuti di livello e stampe innovative e subito riconoscibili. A rendere immediatamente identificabile il brand è il motivo dell’occhio di pernice, un disegno iconico a macchie.

Oggi la borsa Borbonese si presta a completare i diversi outfit ed è protagonista nel donare carattere al look e rendere la donna che la sceglie sempre unica a proprio agio.

Tre motivi per acquistare la borsa Borbonese

La borsa Borbonese è perfetta per diversi motivi e le donne la apprezzano per:

  • Leggerezza: non tutte le borse Borbonese sono realizzate in tessuto e molti modelli sono realizzati in nylon robusto e impermeabile, che rende la borsa estremamente leggera. Chi cerca un accessorio dal peso nullo trova nella borsa Borbonese da donna la risposta alle sue esigenze;
  • Eleganza: la borsa Borbonese con tracolla larga e grandi spazi appare una borsa sportiva, ma non è così. Da sempre il brand si caratterizza per grande classe ed eleganza e a rappresentare tutto lo charme di Borbonese contribuisce la Luna Bag, adatta ad ogni outfit;
  • Comodità: la borsa Borbonese è pratica con interni grandi e capienti, tasche portaoggetti e tasca zip per contenere sempre tutto il necessario alla donna che trascorre tanto tempo fuori casa. In ogni caso è una borsa comoda da portare per la tracolla regolabile.

Le borse Borbonese più amate dalle donne

La collezione di borse Borbonese è veramente ampia e tra i modelli più amati dalla donna elegante e di classe ci sono:

– BORSA BORBONESE – BAULETTO ECO LINE SMALL CHALK: Eco Line comprende il bauletto perfetto per i viaggi brevi o un week end fuori città. Il modello di Borbonese è realizzato in nylon riciclato con dettagli di pelle. I due manici tubolari consentono il trasporto a mano, in alternativa è a disposizione una tracolla regolabile e removibile. Chiusura con zip. Interno foderato. La borsa è realizzata in 100% poliestere con dettagli in pelle, pesa 371 grammi ed ha dimensioni medie;

– BORBONESE – LUNA BAG MEDIUM BLU: l’iconica Borbonese Luna Bag Medium è una borsa hobo realizzata in nylon op jet con dettagli in pelle e presenta una striscia di nylon logata tutt’intorno. Anche il cinturino regolabile è realizzato in nylon logato e presenta una fibbia autobloccante. Sia la chiusura con zip che la tasca esterna con zip presentano un tirante a forma di vite, che richiama il simbolo iconico del brand. L’interno è foderato in tessuto jacquard e presenta due tasche di cui una con zip. Parti metalliche placcate oro chiaro;

– BORSA BORBONESE – SHPPING CLOUDETTE MEDIUM BEIGE: Cloudette è un gioco di parole che si ispira alla forma delle nuvole. La shopping bag è realizzata in nylon riciclato. I due manici, di nastro di nylon logato a jacquard, attraversano profonde pieghe della borsa con un effetto avvolgente. La chiusura con zip ha il cursore a placchetta di metallo con il lettering del brand. Interno foderato. Made in Italy.

In ogni caso chi cerca le migliori borse Borbonese può trovarle su siti e portali specializzati, che propongono i grandi classici del brand e le ultime collezioni sempre al miglior prezzo.