Borse e accessori Ice Play

Il brand Ice Play si ispira al viaggio e alla costante ricerca di emozioni e colori: da qui nascono collezioni eclettiche e dallo spirito dinamico, tutte accomunate da humour, glamour e irriverenza. Si tratta di borse e accessori dalla forma e dalle linee ricercate, che per questo diventano adatti ad ogni momento della giornata e caratterizzano uno sportswear unico e divertente.

Da sempre donne e borse sono legate da una storia d’amore e da un vero e proprio legame unico e indissolubile. Decennio dopo decennio la borsa è diventata un accessorio immancabile nell’outfit femminile e elemento essenziale per la moda da donna. I designer più famosi e i brand come Ice Play vedono nella borsa un oggetto che dona subito carattere e personalità e per questo nel guardaroba, proprio come le scarpe, anche le borse non sono mai abbastanza.

Tuttavia, parlare di borsa non significa limitarsi all’aspetto visivo: la borsa a mano come lo zaino e la borsa a spalla diventa oggi il simbolo di un lifestyle contemporaneo in cui il design incontra le esigenze della donna. La borsa perfetta è quella che contiene agenda, smartphone e altri oggetti personali per portarli sempre con sé, dal lavoro al tempo libero. Rispetto allo zainetto e alla borsa a tracolla, quella a mano o tenuta sull’avambraccio come vuole il bon ton regala alla donna maggiore fascino e al look maggiore femminilità.

Per questo nella collezione di borse e accessori Ice Play non poteva mancare questa borsa, da acquistare nei colori classici del blu, del nero, del grigio e del beige o nelle tonalità più particolari e aggressive, in tinta unita o con fantasia ricercata e sempre originale. Vediamo allora quali sono le tipologie di borsa a mano Ice Play che ogni donna dovrebbe avere nel suo guardaroba per completare ogni outfit. Scegli la tua preferita!