Borse e accessori Love Moschino: i più amati dalle donne

Il brand di moda Moschino nasce nel 1983 ad opera di Franco Moschino, designer che aveva già lavorato in Versace e si era contraddistinto per lo stile vivace e provocatorio. Capi di abbigliamento, accessori e borse sono rivisti in chiave pop e con una creatività sovversiva e dal 1985 viene introdotta la linea più economica che punta ai giovanissimi. La collezione successivamente si espande con borse e accessori come quelli che puoi trovare sul sito Tempus Doni e aprono le prime boutique del brand a Milano e Londra.

Borse Moschino: la borsa nera come must have

In ogni outfit e guardaroba non può mancare la borsa nera piccola da portare a mano o grande da indossare a tracolla o a spalla. Moschino propone diverse borse adatte ad ogni outfit, realizzate di volta in volta in pelle o altri materiali. Si tratta di una collezione da regalare e regalarsi e che comprende infiniti modelli, acquistabili comodamente online.

Non solo nero: la borsa Moschino color nude

Il brand Love Moschino non propone alla donna elegante solo borse nere, ma anche borse color nude. Si tratta di una nuance che colpisce quando si entra in negozio e da indossare quando si è indecisi sull’outfit. Proprio la tonalità nude salva la donna per sobrietà, eleganza e delicatezza e si adatta ad ogni tipo di look.

Non a caso, assieme al beige e al panna, è uno dei colori di tendenza in ogni primavera/estate per la sua capacità di essere declinato in ogni stile, di abbinarsi ad ogni look e di conferire all’outfit un’aria subito elegante e sobria.

L’importante è acquistare solo borse e accessori Love Moschino originali, come quelli proposti da Tempus Doni sul suo sito, capaci di conquistare tanto la ragazza quando la donna matura.

Borse Love Moschino al miglior prezzo