Borse Ermanno Scervino, il Made in Italy per chi ha stile!

Se ami il Made in Italy della casa di moda Ermanno Scervino e le sue borse caratterizzate da quello stile fiorentino che non manca mai di avere uno sguardo sul mondo, abbiamo dei consigli per te.

Ermanno Scervino è una casa di moda italiana che prende il suo nome dai due fondatori: Ermanno Daelli e Toni Scervino. Fondata a Firenze nel 2000, realizza oggi come allora, calzature, capispalla, giacche, abiti, maglieria, top, camicie, pantaloni, gonne, lingerie ma anche accessori come bijoux, cinture, cappelli, piccola pelletteria, profumi e ovviamente… borse.

Le borse della casa di moda Ermanno Scervino si possono trovare in vendita ad un prezzo molto interessante in diversi shop online. Chi segue le collezioni della maison sa che tutte le creazioni sono realizzate con cura, materiali di prima scelta e un design immediatamente riconoscibile. Quella della maison è una sorta di Sport Couture che unisce l’eleganza allo spirito sportivo dando vita ad articoli che diventano i protagonisti dei più svariati outfit.

“Ho voluto fare il designer da sempre. Fin da piccolo sognavo, un giorno, di vestire le più belle donne del mondo.”
Ermanno Daelli

Ad esempio questa Pouch Nima color senape di Ermanno Scervino è davvero particolare. Realizzata in ecopelle, questa borsa da donna ha un manico in catena, una tracolla e la chiusura con zip, dispone di una tasca interna con zip ed è fregiata da un logo frontale. Stile casual con un tocco di esuberanza dato dalla catena in color oro, questa borsa misura 20 cm di altezza X 30 cm di base X 5 cm di profondità, quindi è capiente senza risultare ingombrante. Molto bella in questo color giallo senape, è disponibile in altre colorazioni compreso un delizioso rosa cipria. L’intreccio la rende davvero piacevole e unica nel suo genere.


E ora diamo risalto a questa Borsa Lara in color bianco e nero. Questa bag è davvero piacevole con il motivo pied de poule bianco e nero con parti in ecopelle nero lavorato. Anche qui il manico è a catena, ma la parte che appoggia sulla spalla è in ecopelle per maggiore comodità. Sulla patta frontale possiamo ammirare la targhetta in metallo con il logo inciso, che rende questo articolo ancora più raffinato. La borsa misura 22 cm di altezza X30,5 di larghezza X 12 cm di profondità. Bella e comoda, ha tutto lo spazio per portare con voi l’occorrente per la giornata.


Ed ecco la versione small della Borsa Lara. Dall’aria più casual e sportiva, questa borsa piccola ha una tracolla in tessuto logato larga e decisa, sicuramente un segno di stile. La tracolla è removibile tramite moschettoni in metallo e si aggancia a questa pouch pied de poule bianco e nero perfetta per portare con sé tutto l’essenziale.


E per finire ecco la Borsa Bugatti Maxi Ermanno Scervino in color nero. La struttura di questa borsa è rigida ed è realizzata in ecopelle con stampa cocco. Logata con la E in mezzo ai manici, questa borsa ha la chiusura a zie in contrasto oro e due manici tono su tono perfetti per portarla a braccia. Le dimensioni sono 31 cm di base X 25 di altezza X 15 di profondità, quindi è ottima anche per una giornata in città, per portare con sé tutto quello che serve.


Ma questo è solo l’inizio! Le borse Ermanno Scervino in vendita online sono tante, di colori, forme e dimensioni diverse. Approfitta adesso delle occasioni irripetibili che trovi e dai una sferzata di stile ai tuoi outfit. Ermanno Scervino è il Made in Italy per chi ha stile!