Borse in pelle da ufficio: i modelli in commercio
18 Lug 2022
In autunno dovremo tornare tutti in ufficio e ricominciare a pensare a look ed outfit capaci di unire stile e praticità. Accessorio immancabile per tornare dietro la scrivania è la borsa in pelle da ufficio, curata in ogni dettaglio e che racconta l’amore per lo stile e le cose belle di chi la sceglie. La borsa in pelle è solo all’apparenza una scelta frivola, dato che si tratta di un prodotto che cura anche l’anima e di un accessorio simbolo del Made in Italy con fascino da vendere.
La borsa in pelle perfetta per l’ufficio
Tra le borse in pelle per l’ufficio una delle più apprezzate è la borsa a tracolla, da sempre sinonimo di praticità e adatta anche alle giornate più ricche di impegni. In questo caso sul sito di Emporium Italy si possono scegliere tracolle base e vezzose, pratiche ed eleganti, sempre senza rinunciare al bon ton.
La borsa artigianale in pelle per ufficio è perfetta per chi cerca la massima libertà di movimento e vuole un look sempre accattivante e sofisticato. Pensiamo alle borse in pelle con tracolla in tessuto, a quelle che combinano il miglior pellame con altri materiali naturali e ai modelli dalle caratteristiche e dall’anima cosmopolita.
Si tratta in ogni caso di borse dalla forte personalità che piacciono a chi non ama l’anonimato, neanche in ufficio e non vuole fare a meno della qualità. Dettagli e finiture trasmettono l’idea di un lusso garbato e autentico e non mancano le sfumature inedite date dal processo di lavorazione. Nuance e trame sono classiche e giocose, per una borsa in pelle da ufficio leggera e di tendenza, ma mai effimera. In ogni caso le borse in pelle da ufficio di Emporium Italy rappresentano una scelta top.
Oltre la tracolla, borse da lavoro e zainetti in pelle
Oltre alla tracolla in pelle da ufficio è importante orientare la propria scelta anche su altri modelli come la borsa da lavoro, evoluzione della ventiquattrore classica. Si tratta della soluzione ideale per chi alterna ufficio, smartworking e appuntamenti con i clienti e deve portare con sé anche il PC.
Anche lo zainetto in pelle piace sempre più per salvare la schiena e portare con sé pesi più importanti. In ogni caso la borsa in pelle da ufficio, rigida o semirigida deve offrire praticità con tanti spazi e scompartimenti in cui disporre documenti e oggetti personali. I migliori modelli proposti da Emporium Italy hanno chiusure con zip, tasche esterne, frontali e interne studiate nella massima razionalità.
Indipendentemente dal modello scelto le migliori borse in pelle devono essere resistenti e affidabili, dai manici alle zip. Anche chi sceglie la borsa in pelle da ufficio a mano dovrebbe preferire modelli con tracolla, soprattutto se ci si muove in bici o scooter e la pelle deve essere trattata con prodotti idrorepellenti per mantenere al sicuro tecnologia e documenti anche in caso di pioggia.
La borsa in pelle top di Emporium Italy
A chi cerca la classica borsa in pelle da ufficio Emporium Italy propone LEONIO, borsa da dottore professionale in cuoio tradizionale, un modello classico ed elegante dotato di uno scomparto aggiuntivo a zip e un manico rinforzato che lo rende molto pratico e resistente. Si tratta di una borsa in pelle dotata di chiusura a pulsante ed una chiusura a chiave per una maggiore sicurezza. LEONIO nasce con una struttura semi rigida e un interno molto capiente, ben organizzato grazie alle due comode tasche, una con chiusura a zip per gli accessori ed una con chiusura a bottone, perfetta per inserire un computer portatile (laptop). Di grande utilità lo scomparto inferiore con struttura rigida e chiusura a cerniera per poter inserire comodamente documenti, fascicoli e fogli formati A4, libri e accessori vari. Eleganza e praticità, materiali di ottima qualità e tutta la garanzia del Made in Italy sono gli ingredienti e i punti di forza di una borsa che piace a tutti.