Borse Mandarina Duck

Le donne non sanno rinunciare a comprare sempre nuove borse e le borse Mandarina Duck sono un vero e proprio must have anche per la stagione autunno/invero 2023-2024. Si tratta di borse sportive, comode e versatili e realizzate in materiali resistenti come il nylon brillante con finiture in ecopelle.

Ricorda che una borsa Mandarina Duck 100% originale si trova solo sui siti e portali dei rivenditori ufficiali del brand e che non esistono imitazioni valide di questo accessorio da donna molto apprezzato e sicuramente indispensabile.

Le caratteristiche di una borsa Mandarina Duck 100% originale

Come detto chi cerca la qualità delle migliori borse Mandarina Duck deve acquistare un prodotto 100% originale che si contraddistingue per alcune caratteristiche essenziali:

  1. Logo: Verifica che il logo di Mandarina Duck sia presente sulla borsa e che sia ben realizzato. Il logo di Mandarina Duck è un’anatra stilizzata ed è spesso posizionato in modo prominente sulla borsa.
  2. Materiali di alta qualità: Mandarina Duck utilizza materiali di alta qualità per le sue borse. Verifica la qualità del tessuto, della pelle o di altri materiali utilizzati nella borsa. Assicurati che la borsa sia ben rifinita e che non ci siano difetti evidenti nei materiali.
  3. Cuciture e dettagli: Controlla le cuciture e i dettagli della borsa. Le borse Mandarina Duck autentiche sono solitamente ben cucite e i dettagli, come le cerniere e i bottoni, dovrebbero funzionare senza intoppi.
  4. Etichette e marchi interni: Verifica se la borsa ha etichette e marchi interni autentici. Le borse Mandarina Duck autentiche dovrebbero avere etichette con informazioni sul marchio e sull’origine della borsa.
  5. Numero di serie: Alcune borse Mandarina Duck autentiche possono avere un numero di serie unico, che può essere verificato presso il rivenditore o il produttore.
  6. Confezione e documentazione: Se stai acquistando la borsa in un negozio o da un rivenditore autorizzato, verifica che la confezione e la documentazione siano coerenti con il marchio Mandarina Duck. Le borse autentiche spesso vengono fornite con sacchetti per la polvere, cartellini e altri documenti.

Acquista la borsa solo da rivenditori autorizzati Mandarina Duck o dal sito ufficiale del marchio per ridurre al minimo il rischio di acquistare un prodotto contraffatto.

Tre borse Mandarina Duck must have per l’autunno 2023

Tanti sono i modelli e le collezioni di borse da donna che Mandarina Duck ha lanciato nel corso degli anni e tra i must have della stagione autunno/inverno 2023-2024. Si tratta di:

  • MANDARINA DUCK – Hunter Borsa a tracolla piccola

Nuova borsa a tracolla piccola della linea Hunter. Funzionale e leggera dal look sporty-chic, realizzata in nylon brillante con dettagli in ecopelle. Completano il look gli accessori in metallo, i puller personalizzati e il prezioso logo metallizzato. Si compone di due tasche principali con chiusura a zip. Gli interni sono personalizzati e accessoriati con pratiche tasche.

  • MANDARINA DUCK – MD20 Borsa a tracolla grande

Borsa a tracolla grande realizzata in mitrix, materiale storico del marchio Mandarina Duck che si distingue per resistenza, versatilità ed effetto cangiante.
Presenta uno spazio centrale chiuso con zip e due tasche esterno con zip, una posteriore e una anteriore.
Organizzata in maniera ottimale anche all’interno con tasche e apposito vano porta cellulare.

  • MANDARINA DUCK – Anniversary Zaino TURQUOISE

Zaino Unisex in tessuto tecnico, morbido e leggero adatto a seguirti in ogni momento della tua giornata. Il retro è imbottito con impuntura a rombi per un migliore comfort di utilizzo e i dettagli metallici sono in nickel opaco per conferire un aspetto genderless. Il logo è realizzato in alta frequenza su materiale gommato, ispirandosi ad elementi grafici del passato. Sul fronte è presente un anello a D in plastica che si ispira al mondo dell’outdoor, ideale quindi per appendere ad esempio un portachiavi o una borraccia. Dotato di tasca interna imbottita per pc 15”.

Acquista ora online la tua preferita!