Calzature ASH: dal 2000 ai piedi delle star

Le calzature ASH nascono nel 2000 dall’esperienza dei due fondatori, un italiano e un francese, che mettono insieme competenze e abilità stilistiche per dar vita a un brand che racchiude in sé il meglio del know-how calzaturiero italiano.

Le scarpe ASH sono calzature di eccellente qualità e dallo stile allo stesso tempo glamour e ironico e per questo piacciono a diverse tipologie di clientela alla ricerca di una calzatura alla moda e dalla personalità forte.

I pilastri della filosofia ASH

Alla base della filosofia del brand ASH ci sono i pilastri della distribuzione selettiva e del prezzo competitivo per seguire la moda, innovandola con prodotti ironici e adatti a uomini e donne di ogni età, che amano viaggiare e sono da sempre attenti agli ultimi trend del mercato. Non a caso le calzature ASH sono proposte anche all’estero, non solo in Europa ma anche sui mercati asiatici e americani.

Le linee di calzature ASH

La collezione principale di calzature ASH comprende stivaletti, décolleté, stivali e sandali a cui non manca la classe con stampe e colori sempre attuali. Per questo anche le sneakers da uomo e da donna sono rivolte ad un pubblico che ama vestirsi seguendo le mode, senza adeguarsi agli standard.

Le scarpe ASH si arricchiscono di volta in volta di borchie, dettagli lucidi o pelosi, stampe animalier e colori in vernice e chi cerca un comfort senza paragoni lo può trovare nella collezione Main Line di ASH. Acquistare una calzatura ASH significa entrare in un mondo adatto allo stile metropolitano in cui convivono ironia e glamour. Il pubblico ASH è formato da uomini e donne che vogliono essere alla moda senza cedere alla standardizzazione e sono molti i personaggi famosi che indossano le scarpe ASH: Gigi Hadid, Kendall Jenner, Selena Gomez, Madonna, Rihanna, Iggy Azalea, Lady Gaga, Cara Delevingne, Taylor Hill, Ellie Goulding e Victoria Justice… e tantissime altre icone del mondo dello spettacolo.