Calzature Ash

Chi desidera calzature di qualità e glamour, desidera Ash!
Nel 2000 lo stilista francese Patrick Ithier, incontra l’imprenditore italiano Leonello Calvani e insieme hanno deciso di dar vita a una realtà che colmasse il gap del mercato che riguardava le calzature di prima qualità.
Quindi la creatività e l’esperienza nella moda sportiva di Ithier hanno portato all’azienda un grande contributo con design innovativi che si è unito all’abilità artigiana italiana.
Ash è famoso nel mondo per le sneakers con zeppa, ma non solo: realizza stivaletti, stivali texani, slipper, sandali alti e bassi e tanti altri modelli.
E da quel lontano anno 2000, dopo oltre 20 anni, il brand si è affermato per le sue creazioni eccezionali, originali, comode e realizzate con materiali di qualità. Prima sono venute le calzature da donna, a cui sono seguite quelle da uomo, e quelle da bambino, per poi ampliare la gamma di prodotti realizzando anche borse, accessori e abbigliamento prêt-à-porter.
Ash è un marchio per donne e uomini arditi nei confronti della moda e in cerca di prodotti di buon gusto e pratici allo stesso tempo. Per questo anche nel mondo delle star è un marchio tanto apprezzato. Le calzature Ash sono state indossate da celebrities del calibro di Madonna, Rihanna, Selena Gomez, Lady Gaga, Gigi Hadid e tante altre star, per non parlare delle innumerevoli influencer e trendsetter che ogni giorno sponsorizzano i prodotti del marchio.
Con le idee chiare e una passione riconoscibile in ogni prodotto, oggi, a distanza di più di 20 anni Ash crea, realizza e mette in vendita i suoi articoli attraverso una rete di ben 600 punti vendita e oltre 200 boutique monomarca.

I prodotti di Ash sono in vendita a prezzi convenienti sullo store online di Sergio Fabbri. Guardali adesso e scopri tutte le calzature di questo famoso brand italiano!