Calzature da uomo di qualità: Drudd

Da sempre riferirsi a Drudd significa dire scarpe e il motto dell’azienda calzaturiera Ferlea Srl che possiede il marchio è proprio “Choose your shoes”. Nonostante si tratti di un motto inglese, l’azienda tiene a sottolineare le origini italiane e campane del brand, nato 40 anni fa a Caserta.
Dalla sua fondazione, Drudd realizza scarpe da uomo e donna e le collezioni proposte rispecchiano alla perfezione le esigenze di chi vuole stare al passo con i tempi, anche e soprattutto indossando l’ultimo modello di scarpa.

Drudd, la calzatura per chi ama la moda
Obiettivo di Drudd è da sempre inserirsi nel mondo della moda e anticipare le tendenze e il brand è riuscito a raggiungere alla perfezione questo traguardo con una serie di collezioni che si ispirano allo stile Urban. La scarpa che rappresenta al meglio il brand è la sneaker colorata e particolare, che nasce da pellami e tessuti di alta qualità e dai materiali del Made in Italy.Proprio questa è la caratteristica e il punto di forza del brand: proporre scarpe prodotte solo in Italia con manodopera specializzata. Il risultato è una scarpa di qualità, che entra a pieno diritto tra le migliori scarpe della moda italiana.Scarpe Drudd, 100% vera pelle
Le sneaker proposte da Drudd da oltre 40 anni si rivolgono al cliente giovane e meno giovane e si caratterizzano per il fatto di essere realizzate al 100% in vera pelle ed essere rifinite a mano. Le migliori materie prime vengono lavorate in azienda seguendo la lunga tradizione del Made in Italy. In questo modo si ottengono scarpe di alta qualità e morbidissime, caratterizzate da una leggera suola in poliuretano dalla forma anatomica per garantire il massimo comfort.

Ad esempio su Elite è possibile acquistare queste proposte, e noi di accessorimoda.blog, vi offriamo la possibilità di usare un esclusivo codice sconto, da applicare sui nuovi arrivi (solo articoli che non siano già oggetto di un ulteriori sconti): SCONTO10.

Se cerchi calzature da uomo di alta qualità il consiglio è acquistare una calzatura Drudd sull’Elite Shop.