Calzature Dr Martens

Gli stivali Dr. Martens sono uno stile di vita! Vediamo insieme i tre modelli più popolari del brand. Sono Jadon, Sinclair e ovviamente il classico e immortale 1460.

Anfibio Dr Martens Jadon 15265001 Polished Smooth Black
Questo paio di anfibi Jadon è realizzato con la tomaia in vera pelle liscia nera Polished Smooth con effetto lucido, ed è appoggiato sulla duratura suola a cuscinetto tipica di Dr. Martens, resistente e dotata di ottime proprietà anti abrasione e antiscivolo. Anche questo, come tutti gli altri prodotti del marchio, è dotato di guardolo Goodyear: la tomaia e suola non sono incollate ma termosaldate e tenute insieme dalla classica cucitura gialla. La comodità vera è la cerniera interna sulla caviglia che rende facile indossare questa calzatura senza doverla slacciare ogni volta. Jadon è l’evoluzione più aggressiva del classico anfibio Dr. Martens a 8 occhielli. Si aggiunge la zeppa alta 4,7 cm che dona carattere al modello, oltre che qualche centimetro a chi lo indossa.

Stivale Dr Martens Sinclair Vegan Oxford 26410001
Lo stivale Sinclair è stato rielaborato nel materiale sintetico Oxford per accontentare la clientela vegana. Resistenti e montati su una suola Bex, questi stivali dotati di platform sono rifiniti con cuciture gialle e la fettuccia posteriore gialla e bianca che distingue le calzature vegane da quelle in pelle. Oxford è il materiale sintetico di Dr. Martens simile alla pelle ma realizzato senza alcun utilizzo di sottoprodotti di origine animale.

Anfibio Dr Martens 1460 Black Smooth 11822006
Torniamo al classico per eccellenza con l’originale 1460 a 8 occhielli. Realizzato al 100% in pelle, questo anfibio è montato sull’iconica suola Dr. Martens a cuscinetto, pensata per essere duratura grazie al guardolo Goodyear. Con uno stivale simile si può indossare di tutto, si adatta a ogni outfit dai jeans fino a vestitini e gonne lunghe o corte.

Scegli ora il tuo anfibio Dr. Martens preferito, acquistalo online al miglior prezzo!