Calzature e scarpe MOMA da donna e da uomo – Made in Italy

Scarpe Moma si caratterizza per la tradizionale manodopera artigianale e nel laboratorio del brand si incontrano materiali e lavorazioni e tecniche storiche. Solo un brand come Moma celebra le imperfezioni delle calzature artigianali, caratteristica essenziale di ogni scarpa fatti a mano. Ogni stivale e ogni calzatura racconta la storia di chi li ha creati e grazie a questo Moma è oggi un rinomato marchio internazionale nel settore delle scarpe di lusso.
La missione del brand Moma è raccontare la storia e la bellezza del territorio marchigiano e la scarpa MOMA rappresenta questa terra in modo semplice e immediato. Ogni collezione MOMA nasce dallo sporcarsi le mani e dal manipolare la materia con una meticolosa attenzione ai dettagli.

Calzature e scarpe MOMA da donna e da uomo
Tra le tante scarpe MOMA ci sono i tronchetti da donna, scarpa elegante e raffinata che si contraddistingue per qualità e ricercatezza per valorizzare nel migliore dei modi ogni stile. Un tronchetto MOMA è perfetto in ogni situazione e la donna avrà sempre la certezza di stupire chi la circonda grazie alla qualità di un brand dallo stile italiano.Oltre che alle donne MOMA pensa all’uomo con le stringate, calzatura perfetta per tutti gli outfit maschili grazie ai tanti modelli e colori adatti alla vita quotidiana e alle occasioni importanti. Con la scarpa MOMA si può dare unicità e originalità al proprio stile. Non solo stringate: MOMA ha pensato anche alla polacchina da uomo, un modello classico realizzato con i migliori pellami per garantire morbidezza e comodità. Gli uomini e le donne che indossano le scarpe MOMA sanno di esser pronti ad affrontare ogni esigenza di stile contando su tutta l’artigianalità e la qualità del Made in Italy. A questo punto non ti resta che scegliere il modello di scarpa che più ti rappresenta e raccontare chi sei con le scarpe MOMA.

Scopri le calzature Moma su Sergio Fabbri