Candele Woodwick per un caldo inverno

Ormai siamo in autunno inoltrato ed è ora di tirare fuori le copertine dall’armadio, preparare tisane, cioccolata calda e tè mentre ci si predispone all’inverno. Le stagioni più buie e fredde non devono essere per forza tristi e prive di luce, basta entrare nel giusto mood, creare una bella atmosfera e sfruttare questi mesi per rilassarsi, ricaricarsi e magari portare avanti quei progetti che in estate vengono messi da parte in favore di divertimento e vacanze.

Per facilitare un ambiente rilassato e stimolante può venirvi incontro la più vecchia compagna dell’uomo: il fuoco. E chi non ha la gioia di avere un camino in casa può spostare la sua attenzione sulle candele profumate Woodwick, che grazie agli speciali stoppini in legno, crepitano proprio come il fuoco di un caminetto acceso.

Le candele Woodwick sono il meglio perché creano un’atmosfera sensoriale che coinvolge tutti i sensi, compreso quello dell’udito grazie allo speciale stoppino. Il profumo delle fragranze e la bellezza delle giare di vetro fanno il resto: una candela profumata Woodwick non solo è perfetta per sé stessi, ma è un bel regalo per qualcuno che ci sta a cuore.

L’eleganza minimale di queste candele le rende sostanzialmente adatte a tutti i locali – case, studi privati, negozi – e le tantissime colorazioni le rendono facili da abbinare all’ambiente circostante.

Le fragranze sono divise in diverse famiglie olfattive: agrumata, ambrata, fiorita, fresca e pulita, fruttata, gourmand, legnosa e woody. I colori spaziano molto per tutta la gamma cromatica, inoltre è possibile scegliere le speciali Candele Woodwick Trilogy che contengono tre profumazioni e tre colori in una sola candela. Ogni strato contiene un diverso aroma e mentre la candela brucia, fragranze e colori si fondono insieme.

Trova ora la candela Woodwick perfetta per te e rendi speciale il tuo inverno.