Caratteristiche – Anfibio Dr Martens 1460 Bex Smooth Black

Chi non ama indossare un paio di anfibi? L’Anfibio Dr Martens 1460 Bex Smooth Black è sicuramente un modello che piace a giovani e meno giovani, uomini e donne con il suo stile classico e l’eleganza delle linee Dr Martens.

Caratteristiche dell’Anfibio Dr Martens 1460 Bex Smooth Black

Chi acquista l’Anfibio Dr Martens 1460 Bex Smooth Black porta a casa una calzatura montata sulla suola Bex super chunky e super robusta. Da decenni la classe Dr Martens porta le subculture più diverse verso nuove altezze. Realizzato in pelle Smooth lo stivale unisex racchiude l’identità e il DNA inconfondibile del brand, con le cuciture gialle sul guardolo, i bordi scanalati e la fettuccia posteriore con logo AirWair.

L’Anfibio Dr Martens 1460 Bex Smooth Black prende il nome dalla sua data di nascita, il 1 aprile 1960 e nel corso dei decenni questo modello è diventato iconico con gli esclusivi 8 occhielli, la migliore pelle Smooth nera super resistente e con finitura lucida e liscia. Completano questo stivale da pulire solo con un panno umido le linee Goodyear sigillate a caldo a 700°C e rinforzate con le cuciture gialle che da sempre caratterizzano il brand Dr Martens.

Per quanto riguarda i materiali questo stivale ha la tomaia in 100% tessuto e il rivestimento in 25% pelle e 75% tessuto, mentre la suola è 100% PVC. Chi cerca una scarpa resistente e di buona qualità trova nell’Anfibio Dr Martens 1460 Bex Smooth Black la risposta alle sue esigenze. L’unica accortezza è quella di comprare sempre e solo anfibi e stivali Dr Martens 100% originali, come quelli che trovi sul sito del rivenditore ufficiale Sergio Fabbri. Scegli un evergreen della calzatura, acquista ora uno stivale Dr Martens.


Acquista l’anfibio originale Dr Martens