Caratteristiche dell’Anfibio Dr Martens 1460 Greasy Black

Chi acquista una scarpa Dr Martens acquista un prodotto che si contraddistingue per qualità e design e l’Anfibio Dr Martens 1460 Greasy Black non fa eccezione. Si tratta di un classico anfibio nero in pelle che presenta:

  • Suole con cuscinetto d’aria comode e ammortizzate e che danno alla camminata l’aria molleggiata stile punk;
  • Cucitura gialla che fissa la suola alla tomaia ed è la caratteristica esclusiva della scarpa Dr Martens classica;
  • Fettuccia con marchio AirWair che agevola la calzata della scarpa e presenta sul lato superiore il marchio AirWair e sul lato inferiore lo slogan “With Bouncing Soles” entrambi in giallo su sfondo nero;
  • Marchio in rilievo Dr Martens – Air Cushion Soles impresso a caldo sul lato esterno della calzatura;
  • Tripla cucitura della tomaia per creare una scarpa incredibilmente robusta e resistente.

Caratteristiche dell’Anfibio Dr Martens 1460 Greasy Black

Chi acquista l’Anfibio Dr Martens 1460 Greasy Black è un uomo o una donna dal carattere forte e dalla personalità decisa. Questi stivali fanno parte della collezione Original e hanno 8 occhielli. La pelle con cui sono realizzati è la pelle nera Greasy, leggera e morbida e dotata di un rivestimento oleoso che la protegge e la fa durare a lungo nel tempo. Anche il guardolo Goodyear contribuisce a far sì che l’Anfibio Dr Martens 1460 Greasy Black sia una calzatura robusta e resistente.

Per quanto riguarda i materiali l’Anfibio Dr Martens 1460 Greasy Black ha la tomaia in 100% pelle e si addice per colore e caratteristiche ad essere usato in ogni contesto. La scarpa sportiva e l’anfibio in pelle sono perfetti al lavoro e nel tempo libero, con gli amici e in ufficio a patto di scegliere un prodotto 100% originale come quello che trovi sul sito Sergio Fabbri.

Scegli anfibi originali Dr Martens