Come scegliere la taglia di una maschera da sci Oakley

Ci siamo, è giunto il momento di acquistare una maschera da sci Oakley.
Se stai già pensando alle tue vacanze sulla neve e non vedi l’ora di partire, prima sappi che è bene farlo con la giusta attrezzatura. Dopo sci, tuta, casco e tutto il necessario per non sentire freddo in alta quota, è arrivata l’ora di selezionare la maschera da sci. Questo dispositivo va scelto con cura in quanto vi proteggerà da sole, soprattutto, ma anche da vento, detriti e vari fenomeni atmosferici. Potrete poi scegliere anche il colore dell’elastico che si intona maggiormente con tuta e caschetto, ma di certo non è la scelta più importante.
Tra le varie maschere da sci, sono disponibili diverse tonalità di lenti che non hanno assolutamente uno scopo estetico. Ad esempio, una maschera con lenti specchiate è adatta a giornate soleggiate, mentre una maschera da sci con lenti trasparenti di colore arancione è invece ideale se è nuvoloso. C’è un altro aspetto da prendere in considerazione, cioè la forma della maschera e la sua struttura; è bene scegliere un dispositivo adatto alla grandezza del proprio casco, mediante le misure che trovate online. Ma a proposito di misure: dopo aver visionato lenti e struttura, prima dell’acquisto vi troverete a scegliere la taglia.

Come scegliere la taglia di una maschera da sci Oakley?

Per prima cosa è bene considerare la grandezza del vostro viso. La mascherina la maggior parte delle volte è disponibile online in tre misure, cioè piccola, media e grande. Se sapete di avere un volto importante, per cui né piccolo né nella media, prediligete una maschera grande. Se invece il viso è piccolo, ovviamente dovrete acquistare la taglia piccola. Infine vi la taglia media, naturalmente per volti che sono nella media.
Precisiamo a dire che alcuni produttori di maschere da sci e snowboard propongono anche dispositivi a taglia unica, con misure standard che sono in grado di vestire i visi di molti.
Acquista ora la tua maschera da sci Oakley online.