Elvi Maxi: la tracolla che fa subito chic
01 Set 2021
Elvi Maxi: la tracolla che rende il colore protagonista
Elvi Maxi è la tracolla che rende il colore protagonista del proprio stile, è realizzata dall’azienda artigiana Maestri e disponibile nelle dimensioni XXL, Maxi e Medium.
Si tratta di una tracolla contemporanea e di tendenza, che utilizza pellame in vero cuoio e di alta qualità e si presenta come un vero must have del Made in Italy. La tracolla Elvi Maxi è perfetta per chi vive in modo dinamico e necessita di un alleato per il trasporto degli oggetti e del materiale necessario al lavoro o all’università.
Caratteristiche di Elvi Maxi
La tracolla Elvi Maxi è estremamente versatile e si presenta come una borsa per lui e per lei bella e capiente, che ben si adatta ai diversi outfit. Nella maggior parte dei casi viene usata come cartella ufficio per contenere documenti di lavoro e PC portatile, ma anche lo smartphone e ogni oggetto utile a svolgere la propria professione. Grazie ai suoi colori questa tracolla non passerà certamente inosservata.
Elvi Maxi: la tracolla che fa subito chic
La tracolla Elvi Maxi è pensata per il libero professionista, il docente e l’universitario che cerca una borsa in vera pelle dotata di tanti scomparti con chiusura a zip e da tasche anteriori e posteriori per avere tutto a portata di mano. Non mancano il manico e la tracolla per il trasporto, regolabile per la massima comodità.Elvi Maxi è la borsa per l’uomo e la donna di carattere e chi la usa afferma di non poterne più fare a meno. La struttura rigida in cuoio evita che si rovesci con il suo contenuto, mentre i materiali sono di gran pregio e la tracolla è creata solo con la migliore pelle tamponata, da veri maestri del Made in Italy.
La tracolla in vera pelle Elvi Maxi si trova con base arancione, miele, rosso, verde, giallo, marrone, blu, cuoio, nera, beige