Giorgio Armani e Armani Exchange: stile italiano

La casa di moda Giorgio Armani non ha bisogno di presentazioni ed è famosa in tutto il mondo per l’eleganza senza compromessi. Tra i marchi della holding non poteva mancare la linea di fast fashion Armani Exchange, che si rivolge ai giovani dai 16 ai 26 anni circa.

La filosofia alla base di Armani Exchange
Da sempre per Armani lo scambio culturale è al centro del lavoro, soprattutto quello fra Milano e New York. Proprio nella città USA è stata lanciato il marchio Armani Exchange con il logo A|E che a Soho è diventato subito sinonimo di stile italiano. Si tratta di una moda fast che piace alle giovani generazioni americane che seguono e amano l’italian style.Per il brand la bellezza sta nella diversità e in una mescolanza culturale della società in cui tutti sono allo stesso modo unici e importanti. Per questo la linea di abbigliamento e calzature Armani Exchange offre capi basic adatti a tutti e che permettono ad ogni persona di esprimere la sua individualità senza timore.

“Nel 1991 ho avuto un’intuizione, e l’ho chiamata A|X. Prendendo ispirazione dalla realtà della strada, prima che diventasse uno dei tanti trend, ho creato una linea d’abbigliamento «facile», dai prezzi accessibili, per le nuove generazioni e per chi è giovane di spirito.”
Giorgio Armani

Scarpe Armani Exchange
La linea di scarpe Armani Exchange comprende le sneakers sportive da uomo. Si tratta di calzature veramente belle e affascinanti, realizzate in vera pelle, con suola in gomma ultraleggera e maxi logo laterale. Sono scarpe di carattere e dalla chiara ispirazione vintage, che piacciono all’uomo che cerca una sneaker con fascino e charme che non ha nulla da invidiare alla calzatura più elegante. Non resta che scegliere la propria preferita!