Giorgio Armani e la linea Armani Exchange

Da sempre Armani fonda la sua linea di moda sullo scambio culturale e questo concetto è al centro del lavoro dello stilista tra Milano e New York. Proprio la città americana ha visto il lancio della linea Armani Exchange e nel negozio Armani di Soho si ritrova tutto il know how italiano delle nuove generazioni americane che apprezzano non solo la moda fast, ma anche l’italian style.

La bellezza di Armani sta nella diversità e nella mescolanza culturale della società, per un brand che vede tutti come importanti. Non a caso la linea di abbigliamento e i capi sono pensati per tutti coloro che vogliono raccontare e affermare la loro individualità senza timore.

Sergio Fabbri da sempre propone ai clienti felpe e girocollo in diverse nuance, tutte caratterizzate dal logo A|E a contrasto e fatto risaltare sul cotone o sull’elastan. I colori dominanti sono il nero, il bianco e il grigio e si tratta di tonalità sempre alla moda e facili da abbinare. Oltre ai capi per la parte superiore del corpo, Armani Exchange propone pantaloni di vario genere, casual ed eleganti e capi di maglieria per uomo e donna a manica lunga e con scolli tondi. Tra i tessuti dominano la lana vergine e il cotone con il logo onnipresente in modo discreto e tono su tono.

Su Sergio Fabbri le migliori scarpe sportive Armani

La linea di scarpe sneakers da uomo proposta da Armani Exchange è particolarmente affascinante. La sneaker Armani è un prodotto di alta qualità, realizzato in vera pelle con suola in gomma ultraleggera e maxi logo laterale. Si tratta di una calzatura dallo stile vintage e dal grande carattere, con uno charme da scarpa elegante.

La scarpa Armani Exchange si caratterizza per uno stile classico, ma sempre originale e alla moda e per questo piace non solo all’uomo di una certa età, ma anche al giovanissimo che vuole attirare l’attenzione e conquistare gli sguardi di tutti. Per questo la clientela di Sergio Fabbri è ricca e variegata e tutti trovano sul nostro shop la scarpa Armani preferita al miglior prezzo.

Scopri le collezioni Armani Exchange