Gli occhiali Dolce & Gabbana? Acquistali con il Black Friday 2021

Sappiamo che ci sono alcuni modelli di occhiali che state adocchiando da tempo, che vi piacciono, e da diverso tempo aspettate il momento giusto per acquistarli… e bene il momento giusto è arrivato, perché anche quest’anno è l’ora del Black Friday 2021!
E se fra le vostre proposte eyewear preferite trova il posto d’onore l’occhiale da sole Dolce & Gabbana DG 6125 (501/M) ora potrete acquistarlo ad un prezzo mai visto, ma attenzione solo per un periodo molto limitato ed ovviamente fino ad esaurimento scorte.
Questa montatura diventata un must have delle realizzazioni eyewear della nota casa di moda italiana dell’ultima stagione è pensata soprattutto per il pubblico maschile e si distingue per il suo formato square, dal ciliare lineare e sormontato da una sottile barra metallica in grado di conferirne ulteriore carattere.
Altro punto di forza di questo articolo e senza dubbio la mono lente che nella specifica colorazione 501-M ha impresso nella sua parte alta la scritta per esteso Dolce & Gabbana.
Una montatura che gioca con i toni scuri, realizzata in materiale plastico, infatti ritroviamo un classico nero abbinato ad una lente in grigio scuro, il tutto impreziosito dalla tonalità oro della barra metallica.
Dove acquistare questo best seller durante il Black Friday 2021?! Noi del blog di Accessori Moda vi consigliamo lo shop on line di Ottica SM, che anche in questo speciale periodo offre un’esperienza d’acquisto senza rivali, con spedizioni gratuite per questo modello, e non mancano anche gli interessanti codici extra sconto.
Non tergiversate, ora è il momento giusto per acquistare i vostri nuovi occhiali da sole Dolce & Gabbana DG 6125.
Approfittate del Black Friday 2021!


Scoprite tutti gli occhiali che partecipano al Black Friday 2021