I migliori modelli di occhiali da sole Ray Ban
29 Nov 2021
Le collezioni più scelte e apprezzate da decenni sono quelle che comprendono i mitici Ray Ban Aviator RB 3025 e gli storici Wayfarer RB 2140, ma non possono mancare i Clubmaster RB 3016. Molto bella è anche la collezione Ray Ban Shape in cui la geometria e la lente trasparenti sono protagonisti di un occhiale dalla forma oversize, che prende respiro e incornicia gli occhi in modo unico. Fanno parte di queste collezioni i Ray-Ban Square RB 1971, Ray-Ban Hexagonal RB 3548 e Ray-Ban Octagon RB 1972.
In questo caso si tratta di occhiali Ray-Ban unisex, ma la donna dall’animo femminile sarà conquistata dai Jackie OHH RB 4101 in versione Everglasses. Si tratta di occhiali che regalano un effetto da diva pur lasciando visibili gli occhi enei quali lo charme si evolve per dar vita a una montatura da indossare anche con tempo instabile e in contesti indoor.
Più casual e sportivi sono invece i Predator e i Daddy-O, perfetti per le gite in bicicletta dato che avvolgono e proteggono anche dalla polvere e per il passaggio alternato tra ambiente interno ed esterno. Anche in questo caso si tratta di modelli Everglasses su cui le lenti trasparenti si uniscono a montature in metallo e acetato. La lente è Clear, protegge al 100% dai raggi UVA e UVB e prevede l’aggiunta del filtro luce blu per proteggere dalle onde corte dei piccoli schermi, che possono infastidire e disturbare il sonno. Un bel paio di occhiali da sole è un accessorio che non può mancare nel guardaroba di uomini e donne di ogni età che da un lato hanno compreso l’importanza di una montatura da sole per la salute e dall’altro non vogliono e non sanno rinunciare ad essere glam e seguire le ultime tendenze della moda anche quando si parla di eyewear. La risposta ideale a queste esigenze è l’occhiale da sole Ray Ban Everglasses, l’occhiale da sole con lenti trasparenti che piace davvero a tutti.