I nuovi occhiali Ray-Ban Steve

Dicembre alle porte, e si… amiamo tutti il Natale, ma come ogni anno questo mese porta con se “la questione regali”, e quale dono migliore di un occhiale? Che sia eyewear da sole, che montature da vista, da uomo, da donna o unisex, un accessorio di questo tipo risulta sempre gradevole, e utile tutto l’anno.
Ci sono alcuni modelli novità che si stanno rivelando dei veri e propri best sellers ed uno di questi è senza dubbio l’articolo Ray-Ban Steve, disponibile sia in versione sole (codice RB 4487) che in versione vista (RB 4487V – RX4487V).

In copertina occhiali da sole Ray-Ban
Steve RB 4487 663469

 Tanti i pregi, sono unisex quindi perfetti sia per il volto dell’uomo che per il viso della donna, e sono estremamente contemporanei, e al tempo stesso con tratti di classicità nel design, sempre molto graditi.
Hanno un frontale che si ispira agli intramontabili modelli squadrati, e a questo si aggiunge anche il mitico ponte a serratura (chiamato anche a chiave) e le subito riconoscibili aste con le sinuosità tipiche di Ray-Ban (su quest’ultime non manca la firma in rilievo). Sono moderni, infatti sono realizzati sfruttando un’innovativa tecnica a strati definita Try-Layer che ne conferisce un’estetica inedita, quest’ultima accentuata nei modelli bicolore con piacevoli effetti trasparenti che ricordano le luci delle postazioni gaming. Altri due punti di forza che meritano menzione sono il ciliare ondulato che ne aumenta ancora di più il carattere, ed infine una firma del brand; i rivetti metallici, che donano sempre un tocco in più ad ogni sguardo.
Volete scoprire tutti i modelli di occhiali da sole e montature da vista della nuova collezione Ray-Ban Steve? Il nostro consiglio è quello di visitare lo shop on line di Otticasm.com, che vi offre questo eyewear in tutte le sue colorazioni, e tutti ad un prezzo molto interessante, e con l’esperienza d’acquisto che da sempre contraddistingue lo store, infatti oltre alle spedizioni celeri e sicure non mancano anche codici extra sconto.
Approfittatene.