Il meglio del Made in Italy: borse Borbonese

Borbonese è un marchio iconico italiano di borse e accessori. Fondato a Torino, il brand piace universalmente e soprattutto a una clientela elegante che ama il Made in Italy, ma strizza l’occhio anche alla nuova generazione che è attenta alla sostenibilità e all’inclusività. Così, dal 1910 Borbonese realizza piccoli capolavori di pelletteria che sanno come esaltare la bellezza e come stare al passo coi tempi.

Fra le nuove produzioni di Borbonese troviamo la Borsa Carré Medium Nera, che fa parte della linea della stagione. Questa borsa in pelle e tela può essere trasportata sia a mano che a tracolla, è caratterizzata da diagonali impunturate al cui incrocio si aggiungono quattro piccole iconiche viti, rivela una nota elegante a ogni look. Carrè Medium è una borsa realizzata in vitello abrasivato e tela rivestita OP, ha una pattina con chiusura a magnete e tracolla removibile. L’interno è foderato in camoscina ed è dotato di scomparti. Infine, è decorata con galvaniche in oro chiaro. Le misure al netto di manici e tracolla sono le seguenti: 23 cm X 27 cm X 11,5 cm per un peso di 724 grammi.


Passiamo alla borsa Untitled Small sempre di Borbonese. Questa borsa è un accessorio versatile da indossare a mano grazie alla particolare impugnatura a catena, o a tracolla grazie alla cinghia removibile. Il disegno a canestro è uno dei motivi dell’archivio Borbonese scelto per contraddistinguere la nuova linea Untitled e viene stampato su nylon riciclato. Questo ridefinisce l’unicità della New Dunette Small con pattina in vitello abrasivato decorata da una piccola staffa d’archivio. Questa borsa misura 30 cm X 18 cm X 19 cm per un peso di 360 grammi.

E non è tutto: online ci sono molti più prodotti di Borbonese in vendita a prezzi concorrenziali, guardali tutti e scegli i tuoi preferiti!