Le borse Ermanno Scervino

Ermanno Scervino è una casa di moda italiana molto famosa fondata nel 2000 a Firenze, il cui nome deriva dalla coppia fondatrice: Ermanno Daelli e Toni Scervino.

Il brand ha diversi marchi sotto il suo ombrello, quello omonimo principale che include tutto il prêt-à-porter per donna, uomo e gli accessori, poi c’è la linea Lingerie e Beachwear, la linea Junior per bambina, la linea Fragranze e la Scervino Street che realizza borse per la clientela più giovane.

Ermanno Daelli aprì questa casa di moda ispirato da un incontro con il famoso artista, grafico, illustratore, produttore e figura predominante della Pop Art, Andy Warhol.

Ecco una delle più belle borse del brand, la Tote Loretta Metallic con doppio manico che diventa anche tracolla, dotata di chiusura con zip, interni foderati, tasca interna a zip multiuso, e realizzata in ecopelle trattata con una finitura a effetto matelassé. Questa borsa della linea Loretta misura 32 cm X 24 cm X 15 cm, è rifinita con cura e il manico è molto bello con la prima parte fatta a catena in metallo e la parte alta che riprende l’ecopelle.

Poi, è molto particolare anche questa elegante borsa Clutch Jenesis Metal delle dimensioni di 29 cm X 16 cm X 9 cm con manico a spalla a catena, chiusura con clip, interni foderati e tasca interna. Anche questa borsa della linea Clutch Jenesis di Ermanno Scervino è realizzata in ecopelle, e ha il logo argento del brand “E” sul fronte. Una borsa di questo tipo è ottima per le serate importanti, magari abbinata a un bel completo nero composto da gonna e giacca.

Scopri ora tutte le borse Ermanno Scervino vendita a condizioni convenienti nello shop online di Tempus Doni!