Le calzature Ugg

Ugg è un brand calzaturiero apprezzatissimo nel mondo, che dalle spiagge australiane si è presto fatto strada nel mondo. Proprio così: gli stivali di montone Ugg sono nati per scaldare i piedi dei surfisti australiani, ma nel giro di poco hanno conquistato tutti. Partendo dai classici stivali beige imbottiti, il catalogo si è ampliato enormemente e oggi conta tantissime scarpe, stivali, abbigliamento e accessori per uomo e donna. Ugg non è solo uno stivale, è uno stile di vita che vuole essere elegante ma rilassato.

Ad esempio lo Stivaletto Ugg Ultra Mini Panther Butterscotch 1125352 è unarivisitazione della sagoma più iconica del brand con un gambale più basso del solito, dalla calzata facile ed enormemente versatile. Bello coi jeans, è stupendo con gonne corte e lunghe, magari in un outfit originale e ardito. Questa calzatura infatti, è piuttosto vistosa grazie al cavallino leopardato abbinato al nero. Questo stivale Classic Ultra MIni ha la suola flessibile e leggera, con la stessa comodità dell’originale.

Ed ecco una Slipper Ugg Fuzz Sugar Slide Natural 1121634 che è diventata terribilmente di moda da quando sono state sdoganate le ciabatte anche all’esterno, sia in estate a piedi nudi, che in inverno con le calze coprenti. La Fuzz Sugar è davvero tipica del look e della sensazione di UGG. Realizzata con il 50% di lana riciclata e il 50% di lyocell ottenuto da alberi tagliati responsabilmente, questa ciabatta mostra orgogliosamente il misto lana UGGplush riccio e morbido. La schiuma della suola SugarSole è realizzata in canna da fonte rinnovabile, una risorsa che cresce rapidamente, assorbe molta CO2 contenuta nell’atmosfera e a cui basta l’acqua piovana per crescere.

I modelli Ugg sono tantissimi, scegli ora il tuo preferito!

Scopri ora tutte le calzature Ugg vendita a condizioni convenienti nello shop online di Sergio Fabbri!