Liu Jo, creazioni italiane che conquistano

Liu Jo nasce da una brillante intuizione dei fratelli Marchi – Marco e Vannis – che, a metà degli anni ’90, sviluppano la loro prima collezione di maglieria avviando un progetto che si rivelerà vincente e lungimirante. L’impresa nasce a Carpi, distretto italiano della maglieria per eccellenza, noto come uno dei principali motori dell’industria italiana e crocevia cruciale di ricerca, tecnologia e tradizione.

Le collezioni Liu Jo
Il marchio si sviluppa rapidamente e rafforza la sua presenza nel settore dell’abbigliamento introducendo le collezioni LIU • JO e LIU • JEANS, simboli di una femminilità raffinata, dinamica e moderna.
Protagonista del mercato italiano del prêt-à-porter, il marchio di moda Liu Jo ha lanciato il suo catalogo prodotti sul mercato europeo in meno di un anno.

Un’attenta scelta dei materiali e una grande attenzione ai dettagli uniscono il know-how e la tradizione del marchio di borse Liu Jo, sempre fedele ai canoni dello stile italiano. La forza dell’azienda è quella di riuscire a percepire l’umore delle persone e trasformarlo in creazioni intense e accattivanti, in linea con le tendenze più attuali, come ad esempio il nuovo e frizzante zaino.

Liu Jo: le borse del marchio
Le borse Liu Jo puntano sull’universo femminile e sulla bellezza delle donne, esaltandola, arricchendola e mettendo a disposizione borse eleganti e raffinate. Il marchio ha anche una caratteristica importante che è quella di poter coniugare l’eccellenza della qualità con il prezzo sempre molto interessante.

Perché scegliere una borsa Liu Jo? Stagione dopo stagione, le collezioni di borse Liu Jo si riempiono di capi di tendenza fedeli all’intramontabile stile italiano che piace a tutti, italiani e non: sono infatti tantissime le donne provenienti da tutto il mondo che ne rimangono affascinate dal fascino e dall’originalità dei prodotti del brand. Sedurre senza rinunciare all’eleganza, stupire rimanendo fedeli alla tradizione: una missione importante che Liu Jo borse e accessori cerca di mantenere viva nelle sue intriganti ed esclusive collezioni.

Ad esempio su Elite è possibile acquistare queste proposte, e noi di accessorimoda.blog, vi offriamo la possibilità di usare un esclusivo codice sconto, da applicare sui nuovi arrivi (solo articoli che non siano già oggetto di un ulteriori sconti): SCONTO10.



Le proposte Liu Jo sono su Elite