Liu Jo, una nuova visione della femminilità

La storia del marchio di abbigliamento, calzature e accessori Liu Jo parte dal distretto carpigiano, un’eccellenza per la maglieria. Dalla fondazione dell’azienda nel 1995, Liu Jo ha puntato a valorizzare ed esaltare le caratteristiche di ogni donna che sceglie i suoi prodotti.
La donna Liu Jo è contemporanea e romantica, eclettica e coraggiosa, riesce a coniugare tutti gli aspetti della sua personalità con raffinatezza e semplicità.
Dal jeans Bottom Up alla collezione Shoes, il brand fa parlare di sé con delle innovative campagne pubblicitarie che mostrano il suo stile originale ed elegante. Kate Moss è stata per diversi anni una delle ambassador del marchio: una modella iconica per un marchio iconico!
Negli anni al catalogo si sono aggiunte le linee Liu Jo Fragrances e Liu Jo Eyewear, profumi ed occhiali da sole e da vista che sono andati ad arricchire l’universo già vasto del marchio.
Con Liu Jo è facile creare un outfit raffinato e casual allo stesso tempo. Qui abbiamo scelto tre prodotti del brand con base color cipria, una tonalità davvero delicata in grado di creare un look sofisticato e signorile.

Sneaker da donna Sabbia Liu Jo Maxi Wonder BA1059
Sono molto belle queste sneakers in stampa saffiano con logo monogramma LJ e con inserti in raso. Il design è davvero originale con quelle contaminazioni fra il mondo del trekking e il glamour tipico del brand.
Le stringhe bicolore con ganci metallici color oro ricordano le scarpe da montagna, il raso color cipria dona l’eleganza, mentre il cappio posteriore color rosa cipria ne facilita la calzata e lo spoiler nero lucido dona quel punto di luce che rifinisce il tutto. Molto bello il logo metallico removibile sul laccio e la suola platform dentellata alta 4,5 cm. Questa misura consente di ottenere qualche centimetro senza che la scarpa risulti scomoda.

Occhiali da Sole da donna Liu Jo LJ739S (290)
In abbinamento ecco un bellissimo occhiale da sole color cipria che fa parte della collezione Liu Jo Primavera Estate 2021. Questo fantastico modello dalla forma rettangolare è realizzato interamente in acetato e monta lenti in policarbonato. Molto bello il logo Liu Jo Sport incastonato sull’asta in color giallo tenue. In questa versione di colore vediamo l’occhiale color Antique rose con lenti sfumate Gradient grey / rose flash, ma per chi preferisce altre tonalità è disponibile una versione blu con lenti azzurre tinta unita.

Occhiali da Vista da donna Liu Jo LJ2737 (662)
E per le ragazze che una volta tolti gli occhiali da sole hanno bisogno di una montatura da vista, ecco il modello LJ 2737 tratto anch’esso dalla collezione Spring Summer 2021. Anche questo occhiale presenta un formato rettangolare / squadrato, ed è realizzato in acetato dal frontale ai terminali, pezzo unico con le aste. La particolarità di questo modello sta senza dubbio sulle aste: decorate con piccoli punti di metallo, formano una texture trapuntata davvero elegante e originale. In questa versione di colore vediamo la montatura con il frontale rosa pallido trasparente e le aste color Antique rose matte (rosa antico opaco), ma fino ad esaurimento scorte lo stesso occhiale è disponibile in altre quattro versioni di colore che spaziano tra i classici nero e rosso tinta unita, un bel color avana con aste nero opaco e una variante avana blu molto originale. Sono tutte da vedere!

Scopri ora tutti i prodotti di Liu Jo presenti nello shop online di Sergio Fabbri in vendita a condizioni convenienti!

E guarda tutti gli occhiali da sole e da vista di Liu Jo in vendita nello shop online di Ottica Sm!