Lo sviluppo del brand e la nascita di Love Moschino

Man mano nascono occhiali, gioielli, orologi, borse e accessori Moschino che non tradiscono l’intenzione iniziale del grande stilista: saper guardare alle esigenze finali del consumatore per diventare attento interprete della contemporaneità. Nel 2013 a Rossella Jardini segue lo stilista Jeremy Scott, capace di suscitare scalpore con collezioni provocatorie presentate sfilata dopo sfilata.

Le borse e gli accessori Love Moschino nascono nel 2008 e da subito la nuova linea si presenta giocosa, vibrante e super chic. Pensata per la donna, ma anche per l’uomo, la collezione Love Moschino permette a tutti di dare vita ad uno stile anti convenzionale, rompendo gli schemi del dresscode.

In Love Moschino gli appassionati della maison ritrovano il carattere creativo, intelligente e ironico di Moschino unito ai valori di empatia e sentimento subito associati alla parola LOVE e che danno nuova energia al brand. I tratti distintivi sono le stampe pop art, i cuori, i colori accesi e le catene dorate, ma anche i maxi lettering che diventano di volta in volta sorprendenti, ironici e irriverenti proprio come il genio creativo di Jeremy Scott. Oggi più che mai Moschino, anche con il brand Love Moschino, sorprende il grande pubblico con un mix azzeccato di icone pop e consumismo.

Per questo sui siti dei rivenditori ufficiali del brand troviamo una vasta selezione non solo di capi di abbigliamento per lui e per lei, ma soprattutto di borse e accessori che sanno regalare personalità e classe alle donne di ogni età. Love Moschino con la sua allegria ed energia è un brand amato anche e soprattutto dalle giovanissime che amano sfoggiare look sempre in linea con le nuove mode e seguire le ultime tendenze. La borsa Love Moschino, classica o colorata, è perfetta in tutte le situazioni dall’ufficio al tempo libero, dalla riunione di lavoro alla serata in discoteca. Acquista ora la tua preferita!