Look da matrimonio in stile Versace

Maggio è il mese dei matrimoni, come vestirsi per apparire al meglio? Oggi abbiamo selezionato tre accessori da donna che stanno benissimo insieme: un paio di occhiali da sole, una pochette e un paio di sandali di Versace e Versace Jeans Couture.
Vediamoli, chissà se saranno questi gli accessori con cui parteciperai al prossimo matrimonio!

Partiamo da questi Occhiali da Sole da donna Versace VE 4426BU (GB1/87) della stagione Primavera Estate 2022. Si tratta di un modello estremamente glamour nella sua forma ovale e nella sua realizzazione in spesso acetato. Le aste poi, sono fregiate del logo con la Medusa Versace in logo con brillantini che spicca come una lampadina su questo modello nero con lenti grigio scuro tinta unita. Sono occhiali da vera diva! Scopri ora le altre colorazioni: spaziano dal bianco alle tinte fluo trasparenti effetto cristallo.

Occhiali Versace al miglior prezzo

Con degli occhiali così, non può mancare la Pochette Versace Jeans Couture 71880-F6 – G89 – nero e oro impreziosita da una fibbia Baroque della linea Couture 1 che aggiunge un tocco audace alla già grintosa stampa Baroque. Questa borsa misuta 20 X 12 X 2 cm, è provvista di tracolla removibile a catena in color oro e di uno stile unico!

Calzature, abbigliamento ed accessori Versace Jeans Couture

Infine, ecco l’elegante Sandalo Versace Jeans Couture Emily – nero e oro con fibbia Baroque della linea Couture1 e la stampa Regalia Baroque. Perfettamente abbinati alla borsa quindi, questi sandali estivi aperti con cinturini sottili presentano la punta squadrata, il tacco di 8 cm e tutto lo stile del brand.
Lascia tutti a bocca aperta sfoggiando lo stile italiano inconfondibile di Versace ai prossimi matrimoni o eventi mondani a cui parteciperai, porta nella tua estate lo stile inconfondibile della Medusa!

Cerca ora tutti i prodotti Versace Jeans Couture e tutti gli occhiali Versace al miglior prezzo in vendita online!