L’uomo Versace si riconosce anche dagli occhiali

Versace è una maison di moda che si riconosce al primo sguardo, è un brand di lusso, stile e lifestyle tutto italiano che non ha davvero bisogno di interpretazioni. Versace o si ama o si odia.

L’uomo Versace sa cosa vuole, sa come ottenerlo e non ha paura di mostrarlo al mondo. Vediamo insieme due occhiali delle ultime collezioni sole e vista per lui di questo marchio italiano straordinario.

Occhiali da Sole da uomo Versace VE 2233 (143887)
Questo paio di occhiali da sole da uomo di Versace è davvero l’emblema di un brand che non chiede permesso, ma si fa strada con orgoglio fra la folla. Il formato è irregolare, la realizzazione è in metallo, i naselli sono regolabili e i terminali in acetato. Questo occhiale presenta una struttura decorata, un ponte alto e sottile, e le aste fregiate della famosa Medusa Versace. Qui vediamo il modello VE 2233 color nero con lenti grigio scuro tinta unita, ma è disponibile in molte altre combinazioni di colore.

Occhiali da Vista da uomo Versace VE 1276 (1371)
Ed ecco un modello della collezione Versace vista uomo Autunno Inverno 2021 / 2022. Questo paio di occhiali per lui è realizzato quasi interamente in metallo, fatta eccezione per i terminali in acetato e per i naselli regolabili in morbido silicone. Il formato di questa montatura è rettangolare e piuttosto rigoroso. Il frontale è caratterizzante specialmente nella parte superiore in cui ci sono perfino dei rivetti a forma di Medusa, il classico simbolo Versace. Le aste sono affusolate e nel complesso è un modello elegante, a cui però non manca l’impronta del marchio. Qui vediamo l’occhiale color Black/pale gold, ma è in vendita in altre tre colorazioni.

Scopri ora tutti gli occhiali Versace in vendita a condizioni convenienti nello shop online di Ottica SM!