Michael Kors: creazioni dedicate a persone dallo stile di vita dinamico.

Michael Kors lancia la sua prima linea nel 1981 e da allora è stato un successo dietro l’altro. Fra le celebrità che lo stilista ha conquistato ci sono Jennifer Lopez, Heidi Klum, Catherine Zeta Jones, Hillary Clinton, e Angelina Jolie.
Le creazioni del brand sono chic, sportive ed eleganti al tempo stesso. Sono capi e accessori dallo stile glamour e casual al tempo stesso. Con una combinazione di praticità ed eleganza, la reinterpretazione di Kors dello “stile sportivo americano” ha conquistato proprio tutti!

Vediamo insieme alcune calzature e degli occhiali da sole di questo marchio, resterete estasiate!

Sandalo da donna Michael Kors Amos Black
Questo sandalo da donna si ispira al classico sandalo da gladiatore. Il design di questa calzatura rappresenta appieno lo stile casual e raffinato del marchio. Il modello Amos è dotato di cinturini traforati con motivo a fiore stilizzato e con fibbie all’altezza della caviglia, che slanciano la figura della donna che li indossa. La fodera interna è in tessuto sintetico, la punta aperta lascia libero il piede e la suola in gomma rende la calzatura molto sicura.Realizzati in pelle liscia, sono caratterizzati da un tacco basso che dona un delicato slancio alla silhouette. Grazie alla loro praticità e alla loro leggerezza, i sandali Amos sono perfetti per tutti i giorni, sia per andare al lavoro che per una serata in compagnia.

Occhiali da Sole da donna Michael Kors Hollywood MK 2128BU (33328G)
Gli occhiali da sole Hollywood MK 2128BU sono il simbolo dell’eleganza moderna. L’affascinante formato cat eye in acetato è impreziosito da pietre che spiccano sulla montatura dal profilo deciso. Le aste prosegono contrastando in sottile metallo e sono contrassegnate dal monogramma della maison. In questa versione vediamo la montatura nera e le lenti grigie sfumate, ma non è l’unico colore in vendita. Questo è un modello di grande tendenza: indossali con qualsiasi outfit, e con i sandali Amos sono davvero il massimo!

Sneaker Michael Kors Irving Lace Up Optic White
Ed ecco invece un modello a base bianca. Le sneaker Irving sono confezionate in vera pelle bicolore dove la scritta “KORS” campeggia in nero, ben visibile e decisa. Questo modello stringato è perfetto per donare carattere a ogni outfit con la loro punta tonda, i lacci tono su tono, la fodera in cotone e il loro carattere grintoso e forte. Perfette con tutto, queste calzature sono il massimo con shorts di jeans e crop top, ma non stonano assolutamente con una gonna lunga e un top abbinato.

Occhiali da Sole da donna Michael Kors Pasadena MK 2138U (334673)
Questi occhiali da sole da donna della stagione Spring Summer 2021 sono perfetti con le sneakers Irving! Si tratta del modello Pasadena MK 2138U ed è ideale da sfoggiare nelle calde giornate di sole. Lenti sfumate oversize dal formato geometrico esagonale e una leggerissima montatura in acetato assicurano un look di grande tendenza. Il marchio è visibile ma non eccessivo sulla lente di sinistra e il monogramma è presente in metallo sulle aste. Queste ultime contrastano con la loro sottigliezza e arrivano dritte in un unico pezzo fino ai terminali. Qui vediamo la versione di colore bianco osso con lenti tinta unita marrone scuro, ma ci sono altre nuance, tutte da scoprire!

Scopri ora tutte le scarpe di Michael Kors presenti nello shop online di Sergio Fabbri in vendita a condizioni convenienti!

E guarda tutti gli occhiali da sole e da vista di Michael Kors in vendita nello shop online di Ottica Sm!