Modelli di occhiali da sole Chloé per valorizzare lo sguardo

La maison Chloé nota anche per gli occhiali da sole da donna nasce nel 1952 da un’idea della stilista parigina Gaby Aghion e dal compagno Jacques Lenoir. L’obiettivo del brand, il cui nome è stato scelto per il suono femminile ed elegante, è quello di rispondere alla crescente richiesta di moda prêt-à-porter di qualità. Tanti sono i modelli proposti da Chloé e che puoi acquistare sul sito Ottica SM.

Modelli di occhiali da sole Chloé per valorizzare lo sguardo

Tra i modelli di occhiali da sole da donna Chloé più apprezzati c’è lo square morbido e luminoso realizzato in zylonite e decorato con cristalli colorati. Il frontale sinuoso prosegue con la morbidità di aste e terminali e il modello è proposto in tonalità calde e fredde con lenti in CR39 o polialli-diglicol-carbonato sfumate.

Altrettanto belli sono i pilot di lusso in metallo color oro e gancini che reggono le lenti con un cerchio in metallo che decora il doppio ponte. L’unico punto in acetato sono i terminali e l’occhiale è disponibile con lenti in nylon dalla sfumatura viola, arancio e gialla o con lenti sempre in nylon mirror.

Le persone dal gusto più eccentrico e originale ameranno gli occhiali irregular a forma di conchiglia unici al mondo e in metallo. Il frontale estroso è composto da due conchigliette colorate con bordo chiaro a cui si contrappongono le aste semplici. Il modello è proposto in tante nuance diverse per accontentare ogni donna.

Infine, tra i modelli di occhiali da sole da donna Chloé proposti sul sito Ottica SM ci sono gli occhiali cat eye geometrici con lenti al vivo sulla parte superiore e metallo che comprende parte inferiore, aste e ponte in un pezzo unico come un’onda. Questa montatura è disponibile in tante versioni differenti, ma la più romantica è quella con lenti rosa cipria. Acquista ora il tuo occhiale da sole Chloé al miglior prezzo!

Scegli occhiali Chloè originali