Occhiale da Sole Ray Ban Clubmaster Classic RB 3016

Gli occhiali da sole Ray Ban Clubmaster Classic RB 3016 sono un modello di occhiale da sole dallo stile retrò e senza tempo. Si ispirano agli occhiali da sole degli anni ’50 e sono disponibili in tanti diversi colori, per soddisfare il gusto di persone dal forte stile e personalità.

Ispirati, come detto, agli anni ’50 questi occhiali Ray Ban sono perfetti per chi cerca una montatura elegante e dedicata a intellettuali e lettori. Indossati anche da Malcom X sono diventati il simbolo di un occhiale rivoluzionario e sinonimo di cultura e stile. I Clubmaster Classic RB 3016 sono disponibili neri con lente verde e havana con lente verde e tra i modelli più amati ci sono proprio questi occhiali.

La parte superiore della montatura presenta una forma marcata con due piccole ali, che donano intensità allo sguardo e trasformano i Ray Ban Clubmaster Classic in un modello dallo stile retrò e inconfondibile, perfetto per i nostalgici degli anni ’40, che non vogliono rinunciare alle linee leggere del design moderno. Poche tonalità e tanto stile sono le caratteristiche di questo modello, capace di catturare gli sguardi con linee intriganti, ma eleganti.

Scopri i Ray-Ban Clubmaster Classic RB 3016