Occhiali da sole da donna Ray-Ban Lady Burbank

Gli occhiali da sole cat-eye sono spesso associati a uno stile retrò e femminile. Di solito, si addicono a donne con viso ovale o a forma di cuore. Tuttavia, come per qualsiasi altro tipo di occhiali, la scelta dipende anche dal gusto personale e dallo stile di abbigliamento. In questo caso Ray-Ban propone alla donna attenta a mode e tendenze gli occhiali da sole da donna Ray-Ban Lady Burbank.

Si tratta di uno dei pochi casi di occhiali e montature Ray-Ban in cui non si ha un modello unisex e per questo i Ray-Ban Lady Burbank sono ancora più speciali. Non manca la versione da uomo, ovvero i Mr Burbank, anche questi da scoprire sui migliori portali di moda e abbigliamento eyewear.

Caratteristiche degli occhiali da sole Ray-Ban Lady Burbank

I Ray-Ban Lady Burbank si caratterizzano per un ritorno senza compromessi agli anni ’60 e hanno un design ultra femminile e il profilo sottile. Realizzati quasi del tutto in acetato con metallo solo sui rivetti e sul logo applicato alle aste, questo delizioso cat-eye è un omaggio alle origini del brand Ray-Ban. Non resta che scegliere il proprio preferito tra le tante varianti di colore di montatura e lenti per avere sempre l’occhiale più adatto ad abbinarsi al proprio outfit.

Gli occhiali da sole Ray-Ban Lady Burbank sono caratterizzati da una montatura in acetato dalle linee decise e pulite, con un ponte in metallo leggermente curvato. Le lenti sono disponibili in diverse colorazioni e sfumature, a seconda delle preferenze personali e delle condizioni di luce.

Le caratteristiche principali di questi occhiali da sole sono:

  1. Design femminile: gli occhiali da sole Ray-Ban Lady Burbank sono pensati per le donne che cercano un look elegante e raffinato.
  2. Materiali di alta qualità: la montatura in acetato garantisce leggerezza e resistenza, mentre il ponte in metallo offre una maggiore stabilità e durata.
  3. Protezione UV: le lenti dei Ray-Ban Lady Burbank offrono una protezione al 100% dai raggi UV, garantendo la massima protezione agli occhi.
  4. Ampia scelta di colori: le lenti sono disponibili in diverse colorazioni, da quelle classiche come il verde e il marrone a quelle più vivaci come il blu e il rosa.
  5. Comodità: grazie alla forma ergonomicamente studiata, gli occhiali da sole Ray-Ban Lady Burbank garantiscono un comfort ottimale anche durante le lunghe giornate all’aperto.

Tutti i modelli degli occhiali Ray-Ban Lady Burbank

Sui siti e portali specializzati in moda eyewear trovi veramente una vasta gamma di occhiali da donna Ray-Ban Lady Burbank tra cui ti segnaliamo alcuni modelli molto apprezzati:

Occhiali da Sole Ray-Ban Lady Burbank RB 2299 (901/31): si tratta del classico occhiale da sole Ray-Ban con montatura nera e lenti verdi, l’abbinamento vincente che il brand leader dell’occhialeria propone per ogni suo modello;

Occhiali da Sole Ray-Ban Lady Burbank RB 2299 (902/31): si tratta del modello con colorazione havana e lenti verdi, un’accoppiata che sta bene davvero con tutto;

Occhiali da Sole Ray-Ban Lady Burbank RB 2299 (954/51): in questo caso abbiamo una montatura dal colore del fuoco, lo Striped Havana, abbinata a lenti in cristallo sfumate Clear gradient brown;

Occhiali da Sole Ray-Ban Lady Burbank RB 2299 (13423F): si tratta della montatura tartarugata proposta alla donna nei caldi colori dell’ Amber tortoise in abbinamento a lenti in cristallo azzurrate dal sottotono freddo Clear gradient blue.

– Occhiali da Sole Ray-Ban Lady Burbank 2299 (134071): l’ultima colorazione che proponiamo, ma ce ne sono davvero tante altre, è la montatura trasparente che sfuma sul grigio con lenti tono su tono Grey Gradient.

Non resta che scoprire queste e le altre varianti di colore degli Occhiali da Sole Ray-Ban Lady Burbank e portare a casa un occhiale da sole da donna che condensa tutte le caratteristiche delle migliori lenti e montature Ray-Ban.