Occhiali da sole da donna Ray-Ban Round: stile vintage
03 Feb 2021
Gli occhiali da sole da donna Ray-Ban Round RB 3447 sono un modello dallo stile retrò ispirato alla cultura hippie degli anni ’60 che li vede nascere. Non a caso sono stati indossati dai grandi della musica e si presentano al grande pubblico con uno stile inconfondibile. Non c’è donna che non ami le lenti grandi e rotonde e grazie ai naselli regolabili e alle sottili aste in metallo con terminali in plastica il modello Ray-Ban Round assicura il massimo comfort.
Ray-Ban Round: gli occhiali dallo stile vintage
Gli occhiali da sole da donna Ray-Ban Round RB 3447 si caratterizzano per l’inconfondibile look vintage, sottolineato dalla montatura metallica arrotondata disponibile in diverse colorazioni e dalle lenti, nella versione sfumata, a specchio o polarizzata. Nati con una forte ispirazione al mondo hippie, oggi questi occhiali rappresentano un modello must have per chi ama la moda e le nuove tendenze.
Pulizia, semplicità e linee essenziali caratterizzano questo accessorio dell’eyewear che è diventato una pietra miliare tra i tanti modelli proposti da Ray-Ban. La montatura è leggerissima e cool e la forma circolare è in titanio light super leggero per non pesare quando la si indossa e dar vita a un paio di occhiali dal massimo comfort.Acquista online gli occhiali Ray-Ban originali
Gli occhiali Ray-Ban Round RB 3447 sono uno dei modelli più venduti al mondo assieme agli storici Aviator, che hanno scritto la storia dell’occhialeria. Questi occhiali sono pensati per regalare a chi li indossa un look unico e proteggere l’occhio.
Tag: accessori eyewear, accessori moda
Scopri i Ray-Ban Round: compra i tuoi nuovi occhiali su Quivedo