Occhiali da sole da donna Ray-Ban Wayfarer

Tra i modelli iconici del brand Ray-Ban ci sono gli occhiali da sole da donna Ray-Ban Wayfarer che presentano alcune caratteristiche distintive. Tra queste ci sono:

  1. Design classico: gli occhiali Ray-Ban Wayfarer sono stati introdotti per la prima volta negli anni ’50 e hanno mantenuto il loro design iconico fino ad oggi.
  2. Montatura in acetato: la montatura in acetato di alta qualità è resistente e durevole.
  3. Lenti polarizzate: molte varianti di Ray-Ban Wayfarer da donna sono disponibili con lenti polarizzate, che riducono l’abbagliamento e migliorano la visione in condizioni di forte luminosità.
  4. Protezione UV: tutte le lenti Ray-Ban offrono una protezione del 100% dai raggi UV nocivi del sole.
  5. Ampia scelta di colori e finiture: Ray-Ban offre una vasta gamma di colori e finiture per la montatura degli occhiali, tra cui il nero opaco, il tartarugato, il rosso, il blu e molti altri.
  6. Adattabilità: gli occhiali Ray-Ban Wayfarer da donna sono adatti a molte forme di viso e stili di abbigliamento, che li rendono molto versatili e facili da abbinare a diversi outfit.

I tanti modelli di occhiale Ray-Ban Wayfarer da donna

Quando si parla di Ray-Ban Wayfarer non esiste uno, ma tanti modelli di occhiale da sole che comprendono, tra gli altri, i seguenti:

Original Wayfarer Classic RB2140: si tratta degli occhiali da sole che hanno fatto innamorare intere generazioni con la loro montatura inimitabile e che sono stati apprezzati anche dagli artisti della musica e dagli attori di Hollywood. La donna ama questo occhiale unisex dalla montatura in acetato e dalle lenti verdi G-15 tipiche del brand e acquista gli occhiali Original Wayfarer Classic RB2140 per essere sempre elegante e alla moda;

– Wayfarer Pieghevoli RB4105: si tratta di un vero must have per la loro capacità di essere tascabili e adatti a seguire ovunque la donna che non sa rinunciare al fascino dell’occhiale da sole Ray-Ban. Questa montatura si apre e chiude rapidamente ed è disponibile in tanti colori alla moda;

– Wayfarer Ease RB4340: si tratta della montatura squadrata ispirata ai classici occhiali RB2140 ma pensata per ammorbidire i lineamenti del viso. Completa l’occhiale da sole il logo Ray-Ban in 3D e le lenti sono disponibili in versione classica, sfumata o specchiata;

– Wayfarer Pop: si tratta della collezione di occhiali da sole Ray-Ban Wayfarer più colorata e accattivante con lenti polarizzate trasparenti e colorate. Questo occhiale è perfetto per la donna che ama divertirsi e giocare con lo stile;

– Wayfarer Liteforce RB4195: questo modello è il connubio perfetto di stile e tecnologia grazie al materiale leggero e resistente Liteforce. Si tratta di una tecnologia avanzata creata da Ray-Ban e impiegata in diversi settori hi-tech per la sua leggerezza, resistenza e flessibilità. Applicata agli occhiali la tecnologia Liteforce regala a chi li indossa il massimo comfort.

Dove acquistare i migliori occhiali originali Ray-Ban Wayfarer?

I migliori occhiali originali Ray-Ban Wayfarer si possono acquistare sui siti specializzati in moda eyewear e che da sempre sono rivenditori ufficiali del brand. In commercio si trovano davvero tante collezioni di questo modello iconico proposto da Ray-Ban e per avere la certezza di un occhiale 100% originale si deve chiedere sempre al rivenditore il certificato di garanzia e autenticità. Non solo: le linee di Ray-Ban Wayfarer sono vendute nella confezione originale.

La donna che sceglie la moda e vuole esprimere la sua personalità e carattere anche grazie a un paio di occhiali da sole non può che acquistare i modelli Ray-Ban, da sempre punto di riferimento internazionale della moda eyewear. Trova il tuo preferito!