Occhiali da Sole Ray-Ban State street RB 2186 (1292B1): non solo una questione di stile

Gli occhiali da sole ray-ban state street RB 2186 (1292B1) sono gli ultimi arrivati ​​nella famiglia Wayfarer. Grazie alla loro forma squadrata e all’infinità di colori che presenta diventa la soluzione ideale sia in situazioni quotidiane che in occasioni più particolari.

I Ray-Ban State street RB 2186 (1292B1) rispondono a qualsiasi criterio di gusto estetico.

Le lenti sono sfumate, e sono l’ideale per proteggere gli occhi dalla luce che arriva da angolazioni diverse: la parte della lente più alta è più scura e assorbe la luce più intensa mentre la parte della lente inferiore è chiara, perfetta nelle situazioni in cui la luce è più fioca.

Occhiali da Sole Ray-Ban State street RB 2186 (1292B1): uno stile contemporaneo che piace
Quando si parla degli occhiali Ray-Ban State street RB 2186 (1292B1) ci si riferisce a un accessorio da sole che possiede uno stile contemporaneo. Non solo, grazie ai dettagli vintage e alle sfumature dei classici e iconici anni ottanta, questo modello è adatto a chi vuole farsi notare, sempre con stile.

Grazie alle sue svariate disponibilità di colore (potrai trovarli in tinta unita, nella versione bicolor, oppure con lenti sfumate o polarizzate) saprai scegliere il paio di occhiali da sole che più ti rappresenta.

Scegliete gli occhiali da sole Ray-Ban State Street RB 2186